Uomini e Donne gossip: la frase sospetta di George, tutta la verità di Gilda
Giorgio Manetti e Gemma Galgani in studio

Certamente anche voi, amici del gossip Uomini e Donne che seguite con attenzione e interesse le vicende dei simpatici cavalieri e delle dame del trono over, nel leggere le anticipazioni dell’ultima puntata registrata – quella che dovrebbe andare in onda su Canale 5 tra mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre – sarete rimasti di sasso leggendo di una dichiarazione in particolare di Giorgio Manetti. Una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta (compresa la padrona di casa, Maria De Filippi) e che fa sorgere spontanea una domanda, la stessa che ci siamo fatti spesso sin dal giorno in cui il Manetti ha messo piede per la prima volta negli studio di Uomini e Donne: ma questo affascinante e brizzolato cavaliere fiorentino ci fa, o ci è? sta giocando, o davvero pretende che gli si creda?! Ma andiamo con ordine e come sempre vi spieghiamo tutto dall’inizio.

Chi ha letto le nostre anticipazioni Uomini e Donne trono over, sa bene che nell’ultima puntata il cavaliere “George”, come ama farsi chiamare, è uscito ancora una volta con la bella Anna, una giovane dame bionda e con gli occhi azzurri (che, va detto, è molto più giovane della Galgani) e questa volta tra i due è scattato il bacio. Dopo la proiezione dell’RVM con l’esterna, Maria De Filippi ha chiesto all’uomo cosa ha provato baciando Anna, se gli è piaciuto a quali sono state le sensazioni. Be’, nessuno si aspettava certo che il Manetti si sbilanciasse con le parole, vista anche la sua arcinota filosofia di vita secondo la quale i sentimenti crescono pian piano (in realtà troppo piano), ma nessuno si aspettava nemmeno la risposta che il “Gabbiano” ha effettivamente dato…

Giorgio, infatti, ha ammesso candidamente davanti a tutti che abbracciando e baciando Anna per la prima volta non ha provato quello stesso trasporto provato ai tempi con Gemma. Quando abbracciò per la prima volta la dama torinese, ha ammesso il cavaliere, provò una scossa che non si prova certo con tutte le bionde. Inutile dire che a quest’affermazione si sono sollevati i mormorii del pubblico e Tina Cipollari – che nella querelle Gemma/Giorgio ha sempre difeso quest’ultimo – si è alzata dalla sedia ed è uscita dallo studio, a dir poco indignata. Persino la padrona di casa, Maria De Filippi, è rimasta alquanto perplessa…

E sinceramente lo siamo anche noi. Perché, ci chiediamo, questo complimento improvviso a Gemma, quando nella puntata precedente le aveva dato della vipera, arrivando a chiedersi come avesse potuto stare per otto mesi con una donna del genere? Forse Giorgio Manetti ci ha ripensato, e ha deciso di provare a stuzzicare la sua “Gems”, come la chiamava, per vedere se torna da lui con la coda tra le gambe? Per quanto quando si tratta della bionda dama torinese tutto è possibile, noi sinceramente ci sentiamo di escluderlo, anche perché se avesse voluto, l’avrebbe già fatto, visto le numerose imbeccate della signora Costanzo in tale senso… e se invece Giorgio Manetti davvero rivolesse la sua Gemma Galgani senza perderci la faccia rinnegando quanto detto finora, ovvero che per lui è tutto finito?! Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne trono classico!