Uomini e Donne gossip: la Mosetti al veleno contro il programma di Maria De Filippi
La show-girl Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli

I fan di Uomini e Donne sono decisamente infuriati con la show-girl Antonella Mosetti per via di alcune news dell’ultima ora che riguardano le ultime puntate del Grande Fratello Vip, quando la donna si è mostrata molto derisoria nei confronti del programma di Maria De Filippi e di chi vi partecipa; nello specifico, si parlava di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia del trono classico che non si vede da un mese perché lui è nella Casa del GF Vip.

Uomini e Donne gossip: il parere di Antonella Mosetti sul programma della De Filippi

Ebbene, a quanto sembra ad Antonella Mosetti e a sua figlia Asia Nuccetelli (che è stata l’eliminata dell’ultima puntata) non è andata affatto giù la partecipazione di Giulia De Lellis alle scorse puntate del reality-show, quando la ragazza è entrata per parlare col fidanzato.

Alla Mosetti, in particolar modo, sembra non andare giù che Giulia parli ogni volta e che nell’ultima puntata ha cominciato a farle il verso… Come? Canticchiandole la musica di Uomini e Donne mentre la corteggiatrice parlava con Ilary Blasi, dicendo la sua sul rapporto Asia e Andrea.

Uomini e Donne gossip: scherno, imitazioni e risatine

La Mosetti, infatti, non perde occasione per ricordare che Giulia De Lellis nella sua vita non ha fatto nulla tranne Uomini e Donne e per denigrare il programma in maniera molto sottile, con sorrisetti di scherno e battute di poco gusto. Ovviamente la cosa ai fan del programma di Maria De Filippi non va affatto giù, anche perché a sollevare obiezioni non è una donna con alle spalle una carriera come stella di Hollywood o come grande conduttrice italiana.

Uomini e Donne gossip: la reazione dei fan

Al contrario, quasi tutto il pubblico ricorda Antonella Mosetti per via di Non è la Rai e di qualche ospitata come soubrette qua e là (oltre che per le sue tormentate storie d’amore, tra cui l’ultima, quella durata sette anni con il campione di scherma Aldo Montano).

Insomma, la querelle è aperta ma Antonella sembra decisa a non recedere dalle sue posizioni e nel frattempo si sta inimicando tutto il pubblico del trono classico di Uomini e Donne che segue con attenzione e affetto Andrea e Giulia.