Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Aldo Palmeri

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è definitivamente finita? Sembra proprio di sì!

Il gossip Uomini e Donne torna dopo tanto tempo su Aldo e Alessia, una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, la cui storia da favola – con tanto di nozze da sogno e nascita del primo figlio che ha poco più di un anno, il piccolo Niccolò – nell’arco di pochissimo si è trasformata in un disastro, con rottura pubblica a causa del tradimento di lui. Ebbene, di recente su Instagram sono comparse le prime foto post-rottura di lei e di lui (ovviamente separati) e stanno facendo molto discutere; soprattutto quelle di Aldo, “beccato” a divertirsi in un locale.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota su Instagram appare dimagrita e bellissima

Di recente Alessia Cammarota è tornata su Instagram, anche se non con il suo account, che non esiste più, bensì sulle foto di due suoi amici: il suo parrucchiere di fiducia e la sua amica estetista che si prendono cura dell’ex corteggiatrice a Catania.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente sono state viste dai fan, che non sono per nulla contenti di quanto visto: l’ex corteggiatrice, infatti, appare sì bellissima – bionda e con una chioma voluminosa, con frangia – ma molto dimagrita, sciupata e soprattutto triste… Dunque non c’è alcuna possibilità di riconciliazione? A quanto pare no….

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri beccato a divertirsi in discoteca

Sì perché Aldo Palmeri, dal canto suo, non appare certo un marito devoto che cerca a ogni costo di recuperare il rapporto con la madre di suo figlio, quanto meno agli occhi dei fan. L’ex tronista, infatti, l’altra notte è stato beccato in un locale mentre si divertiva circondato da ragazze adoranti. Come sempre accade in questi casi, le foto sono finite dritte su Instagram, e hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan di Alessia Cammarota che un tempo stravedevano per lui.

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan nei confronti dell’ex tronista

Bicchiere in mano, maglietta così scollata che lascia scoperto quasi l’intero petto e sguardo languido di chi forse è un po’ brillo, a molti Aldo Palmeri è sembrato tutto fuorché un ex marito affranto… anzi! I fan non gli perdonano il fatto di essere ritornato così presto a fare vita da single.

E il grande amore per Alessia?, si chiedono. L’ex corteggiatrice ha stravolto la sua vita per lui, cambiando addirittura città, ma a quanto pare non è servito a tenerli uniti, e tra i due i fan danno la colpa proprio all’immaturità di lui… Non perdetevi i prossimi gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento