Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Teresanna, il malumore di Silvia, Nicole
Teresanna Pugliese

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare nuovamente della super-mamma Teresanna Pugliese, che dopo il parto è tornata in forma a tempo record, e di un’altra ex corteggiatrice (che peraltro presto potrebbe fare la stessa “carriera” sul trono di Teresanna, visto che è una delle principali candidate a diventare uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016), ovvero la bella Silvia Raffaele, che non sembra stia affrontando un periodo molto positivo. Tutto bene invece per l’ex tronista Argentino Fabio Colloricchio e per la sua fidanzata da ormai due mesi, la bellissima Nicole Mazzacato, che si trova nuovamente a combattere con le fans dell’ex rivale, ovvero la stessa Silvia!

Uomini e Donne gossip: Teresanna torna in forma a tempo record dopo il parto

A vederla nelle foto che pubblica sui social Facebook e Instagram, mentre prende il sole con le meravigliose curve fasciate da un bikini rosso, non si direbbe che l’ex corteggiatrice, tronista ed ex di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, sia diventata mamma appena un mese fa, dando alla luce il piccolo Francesco, avuto dal compagno Giovanni Gentile, col quale tra l’altro stia pensando sempre più seriamente alle nozze. La bella napoletana in questi giorni è in vacanza al mare, e apre più splendida che mai, in ottima forma; la pancia è sparita, e la sua siluette è nuovamente invidiabile… merito di Francesco, che mette a dura prova le energie della mamma?! A osservare la sua espressione rilassata, quasi beata, non si direbbe!

Gossip Uomini e Donne: che sta succedendo a Silvia Raffaele? L’ex corteggiatrice non sembra attraversare un buon periodo

Anche Silvia Raffaele è bellissima, ma forse non altrettanto serena rispetto a Teresanna. Archiviata una volta per tutte la storia (mai iniziata) con Fabio Colloricchio, la bella ex corteggiatrice calabrese si sta godendo questa estate assieme alle amiche, consapevole che a settembre – quando ricomincerà Uomini e Donne 2015/2016 – potrebbe anche essere seduta sull’ambito trono classico in veste di nuova tronista. Attualmente, però, la ragazza non sembra molto felice. Solo qualche giorno fa scriveva su Facebook:

“La quiete prima della tempesta…”

A indicare forse uno stato d’animo non propriamente idilliaco, mentre ieri scriveva su Instagram:

“Se il BuonGiorno si vede dal mattino … Oggi prevedo una lunga e dura giornata #‎sofferenzeGratuite‬ ‪#‎chefaticaEsserDonna‬ #‎buonagiornataalmenoaVoi‬”.

Ma i fans non perdono occasione per starle vicini e “coccolarla” a modo loro!

Uomini e Donne gossip: Nicole arrabbiata si scaglia contro una fan di Silvia Raffaele

Tutto è cominciato quando il suo fidanzato Fabio Colloricchio ha postato una foto in cui stava andando a fare la spesa sotto il sole cocente, lamentandosi delle temperature ma affermando che questa volta toccava a lui far la spesa (sottintendendo che solitamente ci vada Nicole). I fans di Silvia Raffaele non hanno perso tempo, insinuando che Nicole “sfrutti” Fabio e che lui sarebbe un “fesso” in quanto gli obbedisce. Ovviamente queste parole hanno fatto infuriare l’ex corteggiatrice, che dopo mesi di insulti gratuiti è stanca di combattere con chi la insulta per partito preso, perché avrebbe voluto che la scelta di Fabio fosse Silvia. La modella bellunese si è scagliata con una fan, riaffermando il proprio amore per l’ex tronista e invitandola a tacere… avrà fatto bene?! Secondo il gossip Uomini e Donne sì!