Uomini e Donne gossip: la rabbia di Gianmarco, la
Gianmarco Valenza e Laura Molina

Il gossip Uomini e Donne non è estraneo alle polemiche nemmeno in periodo natalizio. E questa volta (o meglio, ancora una volta), nell’occhio del ciclone c’è Gianmarco Valenza, l’ex tronista che per tutto il suo – breve – percorso – è stato un po’ la pecora nera di questo trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Mal visto dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’hanno attaccato sin dall’inizio per via della sua esperienza estiva a Temptation Island 2015, Gianmarco ha concluso il trono in maniera ingloriosa, con una scelta anticipata e improvvisata che tra l’altro è stata mandata in onda molto tagliata.

E proprio per questo motivo, Gianmarco Valenza si era arrabbiato moltissimo con la redazione Uomini e Donne, tanto da non rispettare le regole del dopo scelta (ovvero non pubblicare selfie della nuova coppia prima che la puntata della scelta vada in onda) e da scrivere sul suo profilo ufficiale Facebook un post al vetriolo poi cancellato quando l’ex tronista si è chiarito telefonicamente con l’autrice di punta del trono classico, la bella e brava Raffaella Mennoia. Successivamente c’è stato quello che per molti è stato un vero e proprio colpo di scena…

In previsione della sua scelta, infatti, Amedeo Barbato ha invitato come ospiti Gianmarco e Laura, che improvvisamente sembravano diventati suoi grandi amici (nonostante in passato tra lui e il collega di trono fossero volate parole grosse, e nonostante il Barbato non fosse mai stato molto tenero neanche con la Molina)… e infatti la redazione ha accettato, e Gianmarco Valenza è tornato in studio assieme alla sua Laura, con la quale procede tutto alla grande. Peccato però che in studio non sia avvenuto quanto il giovane si auspicava, ovvero un chiarimento pubblico sulla scelta; per questo motivo l’ex tronista si è molto infastidito e non ne ha fatto mistero, tornando ad accusare pubblicamente la redazione attraverso un’intervista concessa un noto settimanale di gossip. Gli autori di Uomini e Donne lo inviteranno dunque per chiarire? A noi non sembra molto probabile, e a voi?

Infine, abbiamo scoperto qualcosa che secondo noi in parte spiega l’improvvisa grande amicizia (o il grande… business?!) tra Gianmarco e Amedeo: ora che sono entrambi fuori dal programma, guarda caso i due ex tronisti hanno lo stesso agente, noto – oltre che per essere molto bravo – per incentivare le amicizie tra i suoi pupilli… Sarà un caso, o le frasi di stima infinita e affetto che Amedeo e Gianmarco ultimamente si scambiavano via Instagram derivavano proprio da questo?! A voi trarre le conclusioni, amici appassionati di gossip Uomini e Donne!