Uomini e Donne gossip: la rabbia di Raffaella Mennoia... con chi ce l'ha?
Raffaella Mennoia

Qualcosa sta succedendo a Uomini e Donne, e il gossip non può non raccontarvelo, visto che potrebbe avere una qualche attinenza proprio con il Trono Classico. Negli ultimi giorni, infatti, la redattrice Raffaella Mennoia è apparsa alquanto inquieta. Ha scritto diversi post su Giulia De Lellis, corteggiatrice di punta di questo trono che piace molto al pubblico a casa ma non riscuote lo stesso successo in studio, mentre qualche ora fa ha postato uno status furioso (poi cancellato) contro qualcuno colpevole di averla delusa… Con chi ce l’ha la bella Raffaella?

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL POST DI RAFFAELLA MENNOIA SU ANDRE DAMANTE E GIULIA DE LELLIS – In primis, qualche giorno fa, Raffaella Mennoia è intervenuta sulla questione Andrea e Giulia dando una risposta molto secca e decisa a quanti le scrivevano in bacheca accusando la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne di fare dei favoritismi e di non sopportare Giulia. Ecco il suo post:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto.Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia.Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.”

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’AVVERTIMENTO DI RAFFAELLA MENNOIA – Attraverso questo post, dunque, la redattrice del Trono Classico, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi, ha inteso mettere in guardia il pubblico perché potrebbe ripetersi quanto successo ad Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Anche in quel caso, infatti, la corteggiatrice fu molto penalizzata dal fatto che il pubblico la preferisse così spudoratamente alle rivale, ma questa cosa non le giovò affatto con il tronista… anzi!

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RABBIA DI RAFFAELLA MENNOIA – Qualche ora fa, la stessa Mennoia, che sui suoi social è abituata a parlare quasi esclusivamente di Uomini e Donne, ha postato parole di rabbia e delusioni così forti che qualcuno ha ipotizzato si riferissero a uno dei protagonisti del Trono… Ma la paura è durata poco: Raffaella Mennoia ha specificato che la cosa riguardava la sua vita privata e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo! In una stagione sfortunata come questa, del resto, ci mancava solo un altro Lucas a prendere in giro tutti!