Uomini e Donne gossip: la rabbia di Salvatore Di Carlo, le nozze sono davvero a rischio?
Salvatore Di Carlo

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di due tra i più amati ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo e dell’ex tronista Teresa Cilia, che hanno raggiunto un importantissimo traguardo personale: dopo poco più di anno di fidanzamento, infatti, il prossimo 15 settembre 2016 si sposeranno nella Cattedrale di Ragusa, la città di lei. Ma le critiche sono sempre dietro l’angolo!

Uomini e Donne gossip: il nuovo lavoro di Salvatore Di Carlo

Questa volta a finire nel mirino del gossip è stato Salvatore Di Carlo, che nell’ultimo anno ha un po’ vissuto nell’ombra della sua Teresa Cilia (impiegata presso la redazione del programma “C’è Posta per Te”), e che invece adesso ha ottenuto un traguardo importantissimo per cui lavorava da molto.

L’ex corteggiatore, che ai tempi del corteggiamento di Teresa era portiere del Vittoria, oggi è il nuovo portiere del Mazara, altra squadra siciliana per la quale è stato tesserato. E infatti in questi giorni di allenamento e campionato la coppia stata separata.

Uomini e Donne gossip: le lamentele di Teresa Cilia

Teresa avverte molto la mancanza del suo amore, visto che lei appunto lavora a Roma, ma probabilmente ha deciso di accettare la cosa per amore del suo futuro sposo. Del resto, la coppia è unita e molto innamorata, e la fiducia sarà cresciuta nel tempo.

O almeno si spera. I fan, infatti, contestano il fatto che l’ex tronista posti spesso foto in cui si mostra sola dicendo di stare male per la lontananza da Salvatore, e perciò i fan hanno cominciato a mormorare. O meglio, più che i fan, chi non ha mai sopportato questa coppia ha subito cominciato a malignare.

Uomini e Donne gossip: la rabbia e la risposta di Salvatore

Se Teresa lavora a Roma e Salvo in Sicilia, si chiedono, come faranno a gestire la distanza? Non è che anche le loro nozze salteranno all’ultimo, come quelle di Cristian e Tara?, scrivono malignamente sui social. Ai pettegolezzi si aggiungono altre cattiverie e poche ore fa Salvatore, non facendocela più a sopportare in silenzio, si è sfogato così:

“…Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate, ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono con piacere, e pure se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa ma anche salita infondo anche noi siamo esseri umani…!! E vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perchè magari potreste pentirvene, noi non facciamo del male a nessuno ma neanche vogliamo subirne.. E fidatevi in questo periodo ne abbiamo subito tanto… Buona giornata a tutti e soprattutto all’amore mio e alla faccia di chi rosica….”.

Insomma, il matrimonio ci sarà e la coppia non è affatto in crisi, con buona pace di chi, come dice Salvo, “rosica”! A presto con altri gossip Uomini e Donne.