Uomini e Donne gossip: la redazione contro Giulia De Lellis?
La corteggiatrice Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne in questa seconda parte del Trono Classico 2015-2016 sembra aver preso come bersaglio preferito la corteggiatrice romana Giulia De Lellis, ventenne aspirante stilista tanto amata quanto odiata che – come spesso accaduto in passato – paga lo scotto di essere non solo la preferita del pubblico, ma anche la preferita del tronista Andrea Damante. In molti, poi, si sono convinti che tanto Maria De Filippi quanto la redazione del programma, oltre agli opinionisti e al pubblico in studio “aizzato” da questi ultimi, abbiano preso in antipatia la bella romana, che da parte sua sta dimostrando una capacità di resistere agli attacchi decisamente inusuale in quello studio.

UOMINI E DONNE GOSSIP: TUTTO LO STUDIO CONTRO GIULIA DE LELLIS – Nelle ultime puntate del trono classico andate in onda, infatti, era impossibile non notare come tutto lo studio – dagli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e persino Jack Vanore, sino allo stesso pubblico – fosse assolutamente contro Giulia De Lellis, che è stata letteralmente messa in croce per aver postato una fotografia dopo la registrazione. Ne è conseguito che l’intera puntata è stata incentrata sulla corteggiatrice, la quale da parte sua, a dispetto della giovane età, è stata bravissima a tenere testa a tutti.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA – Come prevedibile, il pubblico a casa, schierato in gran parte a difesa della De Lellis, ha sommerso la redazione di critiche attaccando soprattutto Raffaella Mennoia, l’autrice che negli anni si è sempre occupata delle relazioni coi fans sui social. E la donna si è sentita in dovere di smentire la presunta antipatia nei confronti di Giulia con queste parole:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto.Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia.Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: GIULIA COME SHARON BERGONZI E ALESSIA CAMMAROTA? – Ma le sue parole non hanno affatto rassicurato i fans della bella Giulia, che paragonano la loro eroina ad altre due corteggiatrici che non stavano esattamente simpatiche alla redazione, ovvero Alessia Cammarota e Sharon Bergonzi. Se però la Bergonzi pagò lo scotto di essere anche la preferita del pubblico – oltre che, inizialmente, dell’allora tronista Andrea Cerioli – Alessia invece ancora oggi vive la sua storia d’amore assieme a quello che è diventato suo marito, ovvero l’ex tronista Aldo Palmeti. E molti amanti del gossip Uomini e Donne, quelli che parteggiano per la De Lellis, si augurano che vada così anche per Andrea e Giulia!