Uomini e Donne gossip: la redazione in grande difficoltà a causa di Oscar Branzani
il nuovo tronista Oscar Branzani

Uomini e Donne gossip torna col suo appuntamento quotidiano per raccontarvi quello che sta succedendo dietro le quinte del nostro programma preferito. O meglio, dietro le quinte del trono classico, visto che il trono over continua a collezionare consensi e successi in termini di share. Oggi vogliamo parlarvi della redazione di Maria De Filippi, capeggiata da Raffaella Mennoia la quale – pur molto in gamba, come ha dimostrato più volte negli ultimi anni – in questi mesi fa davvero molta fatica a gestire il malcontento dei fans sui social Instagram e Facebook, che frequenta assiduamente anche per tastare il polso ai telespettatori.

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia e il rapporto burrascoso coi fans

Questa volta tutto è iniziato con una banale domanda circa il nuovo tronista Oscar Branzani, di cui era appena andata in onda la presentazione. Raffaella Mennoia, infatti, ha chiesto ai fans della trasmissione cosa ne pensassero del ragazzo. Ecco cos’ha scritto:

“Oggi in onda la presentazione di Oscar… fatemi sapere!”.

Gossip Uomini e Donne: pochi consensi per il nuovo tronista

Certamente, se avesse saputo che genere di risposte avrebbe ricevuto, la redattrice di punta del trono classico avrebbe evitato di chiedere! Sì, perché un abbondante 80% delle risposte sono state date da telespettatori che non condividono assolutamente la scelta della redazione di Uomini e Donne di mettere sul trono un ragazzo come Oscar Branzani, già molto conosciuto per via della storia con la nota fashion blogger Chiara Biasi e già interessatissimo al business, visto che ha appena fondato un’azienda di moda che produce bikini.

Uomini e Donne, gossip trono classico: anche Oscar Branzani sarà un flop?

I telespettatori, dunque, hanno fatto notare a Raffaella Mennoia – autrice che, lo ricordiamo, gode della piena e meritatissima fiducia di Maria De Filippi – come quest’anno i tronisti siano tutti uguali: già ricchi o comunque mediamente famosi, interessati al business e di conseguenza non troppo leali nei confronti del programma… Anche Oscar Branzani sarà dunque una delusione? Il pubblico pensa di sì, e voi amici che seguite la rubrica Uomini e Donne gossip?