Uomini e Donne gossip, la rispostaccia di Tara fa insorgere il web:
Cristian e Tara ai tempi di Temptation Island 2014

Il gossip Uomini e Donne è scatenato: come ben sapete, infatti, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme, ma le polemiche non sono terminate… anzi! Sono settimane che parliamo della coppia di ex del trono classico di Uomini e Donne per via della crisi che li ha colpiti poco prima del matrimonio (al punto da costringerli a rimandare le nozze non una ma ben due volte), e giustamente la maggior parte del pubblico alla fine si è stufato. Ed è proprio la noia e l’irritazione anche di quelli che erano fans di Cristian e Tara a manifestarsi nei commenti lasciati sul profilo Instagram ufficiale dell’ex corteggiatrice, la quale per l’ennesima volta è sbottata rispondendo in modo piuttosto acido. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Come vi abbiamo raccontato più volte, in questi mesi di via vai alternato dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua fidanzata da Barbara D’Urso (la conduttrice li ha ospitati sia a Pomeriggio 5 che a Domenica 5, con Cristian in collegamento e Tara in studio), la coppia – un tempo amatissima – ha perso parecchi fans, ai quali tutta questa storia e la crisi così “mediatica” è sembrata una pagliacciata. Perché andare in tv a risolvere le proprie beghe, anziché farlo a casa, privatamente?, si sono chiesti tutti.

C’è stato anche chi ha ipotizzato una montatura (una finta crisi per avere un ritorno di popolarità) o comunque un’ingigantimento della situazione a favor di telecamera, mentre gran parte del pubblico semplicemente si è detto deluso dal comportamento di Tara e Cristian. Ne consegue che la riappacificazione dei due dopo oltre un mese di lontananza non ha entusiasmato quasi nessuno – tranne pochissimi fans affezionati – mentre è stata accolta più come un senso di liberazione.

In rete, poi, soprattutto su Instagram (dove Tara ha un profilo personale pubblico gestito da lei) i più continuano ad accusare la Gabrieletto di essere un po’ lo “zerbino” di Cristian e di aver perso la dignità pur di riaverlo. A un’amica che cercava di difenderla dalle critiche, l’ex corteggiatrice, stizzita, ha risposto con sarcasmo:

“Tesoro lasciali scrivere tanto prima li blocco e poi cancello… Sai, loro hanno una vita perfetta!.

Manco a dirlo, questa risposta non è piaciuta a nessuno, al punto che – se già prima, a causa di alcuni episodi controversi, Tara era considerata snob e arrogante – orale accuse di arroganza e supponenza si sono moltiplicate, e la ragazza perde sempre più consensi assieme al suo Cristian (anche se le serate di lui registrano sempre il pienone)… e voi, cari appassionati di gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate di Tara Gabrieletto? Vi piace, o anche voi la trovate maleducata e arrogante come molti utenti?