Uomini e Donne gossip, la rivelazione shock: “Aldo tradiva Alessia già durante la gravidanza”

A Catania tutti sapevano e tutti mormorano ma nessuno porta le prove, cosa sta succedendo davvero tra Aldo e Alessia?

La coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è ormai avvezza al gossip perché da qualche giorno a questa parte in rete non si parla che di loro: o meglio, di come il tronista abbia dimenticato in fretta la moglie a neanche due anni dal matrimonio per andarsi a rifugiare tra le braccia di una nuova fidanzata. Che, a quanto pare, non solo non sarebbe la causa della rottura (che pare sia un’altra donna), ma che non sarebbe neanche l’unica fiamma di Aldo in questi anni.

Uomini e Donne gossip: le voci che circolano a Catania su Aldo Palmeri

Sì, perché Catania – la città di Aldo Palmeri, dove il tronista vive e ha vissuto con Alessia Cammarota (che è rimasta nella città siciliana) – non è certo una metropoli e le voci girano.

E la gente sapeva già da tempo della storia di Palmeri con la bella Veronica Di Bella (così si chiama la sua nuova fiamma, che tanto nuova non è visto che i due starebbero insieme già da diversi mesi). E ora, sui profili dei diretti interessati, circolano anche altre voci molto più compromettenti.

Uomini e Donne gossip: il tronista tradiva Alessia durante la gravidanza?

Sul profilo di Veronica, infatti, sono comparsi commenti di persone che affermano che la ragazza non è certo l’unica con cui Aldo ci ha provato in questi due anni: a quanto pare, infatti, la lista dei flirt del tronista di Uomini e Donne sarebbe praticamente infinita.

Addirittura c’è chi sostiene che Aldo ci provasse con altre ragazze anche durante la gravidanza di Alessia, mentre lei aspettava il piccolo Niccolò. Pare che numerose ragazze dai diciotto ai trentacinque anni (l’età della Di Bella, appunto) sarebbero state placcate da lui e qualcuna ha anche avuto una storia assieme al ragazzo.

Uomini e Donne gossip: voci e (presunte) conferme

Lui stesso ha ammesso di aver tradito Alessia Cammarota, ma Veronica Di Bella sarebbe subentrata dopo. Noi speriamo che Aldo Palmeri intervenga se non altro per smentire queste voci che, se fossero vere, davvero lo dipingerebbero come una persona deludente, molto lontana dal ragazzo con la testa sulle spalle che appariva all’inizio.

Alla prossima con i gossip Uomini e Donne!