Uomini e Donne gossip: la rivincita di Andrea Damante, che però adesso ha un problema non da poco...
Andrea Damante

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni ha un’altro grande protagonista: stiamo parlando del tronista Andrea Damante, il quale, per quanto sia un po’ defilato rispetto a quanto sta succedendo in questi giorni, è pur sempre uno dei “vincenti” di questa vicenda. A molti, infatti, non sarà sfuggito che tutto quanto previsto dal ragazzo, alla fine si è avverato… Che il Damante abbia doti di premonizione? O semplicemente – come crediamo noi – è davvero uno dei tronisti più intelligenti mai sedutisi sulla sedia rossa di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante è l’unico tronista rimasto accanto a Ludovica Valli

Andrea Damante ha cominciato il suo trono blu nella maniera più burrascosa possibile, ovvero litigando con Lucas Peracchi che in quell’occasione non diede una buona impressione di sé, arrivando ad alzarsi per troneggiare minacciosamente su di lui.

Eppure, col senno di poi, viene da pensare che, se Lucas se l’era presa tanto per termini come “finto umile”, probabilmente è perché in fondo in fondo sapeva essere veri.

Gossip Uomini e Donne: tutto quanto previsto da Andrea si è avverato…

Tutto quanto previsto da Andrea Damante alla fine si è rivelato esatto. Lucas Peracchi effettivamente ha scelto Giulia Carnevali, come detto dall’ex tentatore, anche se ovviamente nessuno poteva prevedere in che modo sarebbe avvenuta la scelta.

Non solo: Andrea aveva anche previsto che, una volta fuori dal programma, Lucas e la corteggiatrice marchigiana non sarebbero durati neanche quattro giorni… e in effetti, il caos è successo dopo la registrazione di lunedì 14 marzo 2016, e oggi, venerdì 18 marzo, abbiamo già la certezza che tra Lucas e Giulia sia finita senza mai nemmeno iniziare davvero.

Uomini e Donne gossip: il tronista e il pericoloso “fattore EX”

Qualcuno vicino al tronista sostiene che Andrea Damante stia ridendo sotto i baffi e del resto, come dargli torto?! Ora è lui l’unico in grado di risollevare le sorti del trono classico, tanto vita a un percorso pulito e possibilmente ricco di sentimenti.

Ma per lui c’è un’altra gatta da pelare, ovvero i continui messaggi che la ex – Giorgia Lucini – gli manda tramite social. Lei è evidentemente ancora interessata a lui, ma lui cosa prova? Non è che ci ritroviamo davanti a una replica del percorso di Amedeo Barbato?

Appena avremo altri indizi, ve li sveleremo tramite gli appuntamenti col gossip Uomini e Donne!