Uomini e Donne gossip: la rivincita di Tina, Rossella sempre più sola
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez è finita: il gossip Uomini e Donne lo mormora ormai da giorni, e anche se da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, la loro love-story ormai non esiste più. Ma è mai davvero cominciata? Questo ci chiediamo noi, e questo si chiedono anche i fans dell’ex tronista e, dall’altra parte, quelli di Tina Cipollari, acerrima nemica di Rossella in trasmissione. Ma vediamo cos’è successo esattamente.

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato sempre più odiata

Per Rossella Intellicato, il trono rosa di Uomini e Donne avrebbe dovuto rappresentare la rivincita dopo l’esperienza fallimentare del Grande Fratello 14, dove era stata eliminata a furor di popolo dopo la prima nomination.

E inizialmente era anche stato così: le critiche di Tina Cipollari ne facevano la vittima sacrificale dell’opinionista, e in molti cominciavano ad apprezzare il carattere tosto, spesso arrogante della trentenne torinese.

Gossip Uomini e Donne: la storia lampo con Jeremias Rodriguez

Successivamente, però, dopo la lite tremenda con Tina Cipollari che ha portato Rossella ad abbandonare il programma, le cose sono andate di male in peggio. La storia – dall’inizio fulmineo – con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che inizialmente sembra una vera e propria favola, si è poi ritorta contro l’ex gieffina.

Nonostante – stando a più testimonianze – sia vero che Rossella ha conosciuto Jeremias solo dopo l’abbandono del trono, a molti non è piaciuta la fretta e la passione con cui ha iniziato una storia che si è rivelata quasi subito un fuoco di paglia.

Gossip Uomini e Donne: Rossella è sola, anche chi si era ricreduto su di lei ora la condanna

Sì, perché la stessa Rossella che in studio criticava aspramente la collega di trono Ludovica Valli (che però, a differenza di lei che ne ha trenta, ha solo diciotto anni!) per essere troppo “fisica” e passionale, alla fine con Jeremias ha fatto lo stesso (lo testimoniano le foto).

E oggi, dopo una rottura senza appello avvenuta nero neanche tre settimane di storia (Rossella e Jeremias si sono conosciuti il 9 febbraio….), anche gli ex fans si rivoltano contro la ragazza, accusandola di essere infantile e immatura. Insomma, Rossella è sempre più sola e ha fatto – lasciatecelo dire – una pessima figura… E chissà che presto il gossip Uomini e Donne non tornerà a parlare di lei per un’altra love story!