Uomini e Donne gossip: la scenata di Nicole sul profilo di Fabio, beccato con alcune ragazze
Fabio e Nicole

Il gossip Uomini e Donne aveva fiutato un’altra (presunta) crisi di una coppia che, se non è mai stata tra le più amate del programma di Maria De Filippi, finora si è certamente rivelata tra le più solide: stiamo parlando dell’ex tronista Fabio Colloricchio e dell’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, sua fidanzata da ormai più di un anno. I due sono sempre apparsi molto affiatati, ma spesso su di loro sono circolate voci di una presunta rottura. Sono state per sempre negate, e anzi ogni volta la coppia ha dimostrato di essere più affiatata e unita che mai. Come del resto è successo anche questa volta.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio a ballare con alcune ragazze

Tutto è cominciato quando sono state pubblicate alcune foto di Fabio Colloricchio a ballare assieme ad alcune amiche in un noto locale milanese. L‘ex tronista – ballerino di zumba e balli latino americani – era circondato da bellezze e insegnava loro qualche passo di bachata. Per molti (compresa la sua fidanzata Nicole) non c’è nulla di male, ma evidentemente qualcun altro non la pensa così.

Uomini e Donne gossip: le foto sul web e le dicerie social

Chi ha postato le foto, infatti, ha insinuato un presunto tradimento di Fabio ai danni di Nicole Mazzocato, che non era con lui. Da lì, il delirio: chi ha sostenuto che la coppia si è lasciata, chi ha dato all’ex corteggiatrice della “cornuta”, chi ha deriso e insultato entrambi.

Alla fine nella questione (che si era scatenata proprio sulla bacheca di Fabio) è intervenuta anche Nicole, arrabbiatissima.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole sono partiti alla volta di Ibiza

Oltre a respingere decisamente ogni ipotesi di crisi, tradimento e rottura, Nicole ha svelato che Fabio era venuto a Milano per starla accanto durante i suoi impegni lavorativi. Una sera era andato a ballare e poi è tornato da lei, in hotel, che aveva preferito andare a letto presto in vista degli impegni mattutini.

E oggi, a conferma del fatto che non c’è nessuna crisi, Fabio e Nicole sono partiti per le vacanze a Ibiza, dove hanno raggiunto il fratello di lei e la fidanzata di quest’ultimo.