Uomini e Donne gossip: la struggente dichiarazione d'amore di Eugenio

Uomini e Donne gossip  non sarebbe lo stesso senza le coppie che negli ultimi anni hanno contribuito a restituire al programma di Maria De Filippi tutta la spontaneità, e il realismo che lo contraddistingue. Dopo molti tronisti farlocchi e coppia durate neanche una stagione di copertine, amori come quelli di Cristian e Tara, Aldo e Alessia o Eugenio e Francesca hanno fatto sì che il pubblico tornasse a credere nell’amore, quello vero, che può nascere ovunque, persino in televisione. E oggi noi vi vogliamo parlare proprio dell’ultima di queste coppie (ultima solo in ordine di menzione), ovvero i quasi-coniugi Colombo, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia e l’ex tronista Eugenio Colombo.

Uomini e Donne gossip: aria di matrimonio? Voci insistenti continuano a sostenere che la cerimonia si celebrerà a giugno, e sarà seguita dalle telecamere di Maria De Filippi

Come ben sappiamo, dopo la scelta la coppia si è presto trasformata in un trio: a completare l’amore di Eugenio e Francesca è arrivato il piccolo Brando, che oggi ha un anno e che ha reso completa a tutti gli effetti la famigliola. Manca solo il matrimonio, che però dovrebbe arrivare presto. Oltre alle parole dell’autrice Raffaella Mennoia, infatti, che mesi fa aveva annunciato ben tre matrimoni entro il 2015, ci sono anche le dichiarazioni che Barbara D’Urso ha strappato a Eugenio quando la coppia è stata ospite in trasmissione. In quell’occasione, l’ex tronista ammise che lui e la compagna pensavano spesso al matrimonio, e che questo sarebbe arrivato prima di quanto si potesse immaginare…

Gossip Uomini e Donne: nelle commoventi parole di Eugenio per la sua Francesca l’amore infinito di una coppia in cui all’inizio nessuno credeva

Sempre a Pomeriggio 5, Eugenio e Francesca si spinsero oltre, lasciando intendere che la data prescelta fosse nel giugno del 2015. Lo dichiararono parecchi mesi fa, e dopo non si è saputo più nulla, ma tutto lascia presagire che le cose siano rimaste così, dal momento che non c’è stata alcuna smentita, e anzi la coppia nemmeno accenna più al matrimonio… forse perché è fermamente decisa a tutelare sopra ogni cosa la propria privacy (e sarebbe giusto così)? Del resto, anche la notizia del matrimonio di Aldo e Alessia trapelò solo pochi giorni prima dell’evento, e fino alla fine non eravamo certi di quale fosse la data esatta. Nel frattempo, il romanticismo regna a casa Colombo, dove Francesca ed Eugenio hanno festeggiato da poco i due anni insieme. Ecco la splendida dichiarazione d’amore dell’ex tronista alla sua compagna:

“Perché non solo sei bellissima, ma la più bella del mondo. Mentre ti guardo sognare io penso: era una vita che ti stavo aspettando!”

Uomini e Donne gossip: Brando paggetto d’onore per il matrimonio? Qualche giorno fa i genitori orgogliosi hanno postato sui social un video del piccolo che cammina

Insomma, il matrimonio non sarebbe altro che il coronamento di un sogno incominciato più di due anni fa, quando un bellissimo modello dagli occhi verdi e una sensuale pantera fiorentina si incontrarono in studio, e nessuno – nemmeno gli opinionisti Gianni e Tina – credevano potessero durare insieme. La ciliegina sulla torta sarebbe se al matrimonio dei genitori il piccolo Brando potesse fare da paggetto, portando le fedi… e quel momento non è così lontano, visto che il bimbo già cammina! Qualche giorno fa, infatti, i genitori orgogliosi hanno postato un video su Instagram e Facebook che mostra come il bimbetto stia in piedi diritto e cominci a muovere i primi passi. Farà in tempo a perfezionare la camminata per accompagnare mamma e papà all’altare? Noi di Uomini e Donne gossip crediamo proprio di sì!