Uomini e Donne news: Salvatore compie gli anni e Teresa lo festeggia così

Impossibile per il nostro Uomini e Donne gossip non occuparsi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate e seguite del trono classico andato in onda da settembre a febbraio. Di recente i due sono stati ospiti in trasmissione, dove hanno annunciato di stare cercando casa insieme a Roma; non si sa quale lavoro svolgeranno nella capitale, ma una cosa è certa: i due fidanzati vogliono stare insieme, vivere insieme, e non ne possono più di destreggiarsi tra una casa e l’altra, ovvero le case delle rispettive famiglie. Insomma, più passa il tempo e più le cose si fanno serie, al punto che sembra quasi impossibile che siano passati solo due mesi dal giorno in cui sono usciti insieme dal programma per iniziare la loro storia d’amore.

Uomini e Donne gossip: gli auguri di Teresa alla sua amatissima nipotina Noemi e la ricerca di una casa a Roma

E infatti proprio qualche giorno fa la coppia ha festeggiato solennemente i due mesi insieme: per loro anche gli auguri dei fans e moltissimi regalini di “mesiversario” per i quali la coppia non ha mancato di ringraziare i numerosi sostenitori. Oggi, invece, è il compleanno dell’amatissima nipotina di Teresa, la piccola Noemi, figlia di uno dei fratelli dell’ex tronista; Salvatore e Teresa sono con lei per festeggiarla, e la ragazza ha pubblicato sulla pagina ufficiale una foto che li ritrae tutti e tre insieme. C’è da dire che la bambina, come la zia, si è subito innamorata di zio Salvatore, e del resto non è difficile: a dispetto della scorza da duro, l’ex corteggiatore ha sempre avuto una grande passione per i bambini, e spesso, anche in passato, si è fatto immortalare insieme a loro in pose a dir poco dolcissime. Quelli che sperano in un figlio subito per la coppia, tuttavia, dovranno pazientare un po’: prima c’è la convivenza, poi il lavoro e poi, da perfetti siculi, anche il matrimonio!

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista siciliana fa una dichiarazione d’amore in piena regola al fidanzato

Nel frattempo l’amore di Teresa e Salvatore continua a crescere a dismisura, e l’ennesima prova è arrivata dall’ex tronista, che proprio ieri su Facebook ha postato una dichiarazione d’amore in piena regola, una dedica speciale che di certo avrà riempito d’orgoglio il fidanzato:

“Più ti guardo negli occhi e più m’innamoro. Mi innamoro perchè nei tuoi occhi c’è tutta la tua bellezza, tutti i tuoi sorrisi, la tua felicità. M’innamoro perchè nei tuoi occhi c’è tutto quello che cerco. Ti guardo negli occhi e sento che è vero, sento che sei mio. Ti guardo e con il tuo sguardo mi tieni stretta, mi accarezzi, mi ami. Ti guardo e mi rendo conto che in fondo io non vorrei nient’altro a questo mondo.”

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari come Teresa Cilia? La nuova tronista non riesce a sostituire la bella siciliana nel cuore dei telespettatori

E oltre alla storia d’amore tanto voluta e cercata per tutta la vita, Teresa si gode anche un altro successo: un successo indiretto, che tuttavia non può farle che piacere; la nuova tronista, infatti, la bella Valentina Dallari, stando ai dati dell’audience e alle preferenze espresse dagli utenti in rete, non è affatto amata come colei che l’ha preceduta sulla sedia rossa. Teresa, appunto. E quest’ultima non può che gongolare, mentre (forse) per vivere un’altra storia d’amore altrettanto emozionante, gli appassionati del programma e di Uomini e Donne news di gossip dovranno attendere la prossima stagione che comincerà a settembre!