Uomini e Donne gossip, la tentatrice insinua il dubbio: Ludovica ha preso in giro Fabio?
Francesca Serra, Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne ha parlato spesso di lei, Francesca Serra, la bellissima tentatrice romana che per alcune settimane è apparsa in grado di minare seriamente le fondamenta della storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Non c’è riuscita, ma alla fine i due ex protagonisti del trono classico si sono lasciati lo stesso… Non si sa ancora se per sempre oppure no, ma quel che è certo è che, raggiunta da un noto portale di gossip per un’intervista, la bella Francesca ha dato la sua sconvolgente interpretazione dai fatti.

Uomini e Donne gossip: le parole di Francesca Serra su Fabio e Ludovica

Quando infatti le è stato chiesto cosa ne pensasse della fine della relazione tra Fabio e Ludovica, la bellissima Francesca Serra ha risposto in un modo che ha dato adito a chiacchiere e critiche, ma che ci ha dà anche la possibilità di riflettere. Ecco, di seguito, le parole della ragazza:

“Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire… Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio. Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia… Ma è davvero così?”.

Uomini e Donne gossip: Francesca insinua un pesante dubbio su Ludovica

In poche parole, Francesca Serra insinua un dubbio sorto nella mente di molti, soprattutto dei fan di Fabio Ferrara che non sopportano Ludovica Valli (sebbene la maggior parte di loro tifi per il ritorno della coppia, infatti, c’è anche chi vorrebbe l’ex corteggiatore da solo, magari sul trono blu di settembre 2016).

Il dubbio è il seguente: Ludovica Valli è sempre stata la più plateale tra i due, quella delle dichiarazioni forti, delle dichiarazioni eccessive e dei sentimenti esasperati… Ma davvero per questo è anche la più vera? Non sarà mica che dietro i suoi comportamenti si nasconde solo una grande immaturità dettata anche dall’età?

Uomini e Donne gossip: Fabio preso in giro e poi mollato?

Insomma, se l’amore di Ludovica era davvero così forte, possibile che sia già finito? E per cosa, poi? Solo perché lui non è in grado di dimostrarle a parole quanto ci tiene a lei? Questa versione dei fatti non è a priori da scartare, e di certo, se Francesca parla così, è perché ha conosciuto Fabio e le è parso sincero.

E voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne, che ne pensate di tutta questa vicenda? Diteci la vostra nei commenti!