Uomini e Donne gossip, la verità della ex di Jeremias: lui ha davvero preso in giro Rossella?
Jeremias e l'ex fidanzata Ilaria

Oggi il gossip Uomini e Donne vuole dare spazio alle parole della ex di Jeremias Rodriguez, Ilaria Coletto, 29enne imprenditrice di Biella che assieme alla sua famiglia possiede e gestisce un ristorante italiano a New York. Lo facciamo perché attraverso le parole della ragazza è possibile fare chiarezza sul rapporto tra il suo ex – Jeremias, appunto, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez – e Rossella Intellicato, una delle troniste più contestate nella storia del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: parla Ilaria, la ex (tradita) di Jeremias Rodriguez

Stando a quanto dice Ilaria Coletto in un’intervista appena uscita sul settimanale di gossip “Di Più Tv”, quando ha conosciuto Rossella Intellicato a Sanremo, non solo Jeremias Rodriguez era fidanzato con lei, ma Rossella lo sapeva benissimo.

Del flirt tra i due, Ilaria lo ha appreso dal social Instagram, come tutti noi: “Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita!”.

Gossip Uomini e Donne: anche Rossella presa in giro dal giovane Rodriguez

E se ancora ci fosse qualche dubbio sul carattere farfallone di Jeremias Rodriguez e sul fatto che quella per Rossella Intellicato è stata solo una sbandata provvisoria, ecco che ci pensa la giovane Ilaria (anche lei bionda e con gli occhi azzurri e anche lei, come Rossella, ricca imprenditrice, anche se in un settore diverso) a fugarlo.

“Pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza (ndr. Rossella)” dichiara infatti Ilaria al giornalista di Di Più, “al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato!”.

Uomini e Donne gossip: tra l’ex tronista e il fascinoso argentino è già tutto finito?

Insomma, appare sempre più chiaro il carattere di Jeremias e anche il fatto che probabilmente la storia (se di storia si può parlare, visto che sia Cecilia Rodriguez che Rossella Intellicato in un secondo momento hanno parlato di semplice “frequentazione”) tra lui e l’ex tronista è stata solo una sbandata momentanea.

Non capiamo però perché Rossella non abbia il coraggio di ammetterlo, continuando a dire che vogliono viversi la storia in privato, quando poi dalle foto Instagram è evidente che non si vedono da un pezzo, anche perché si trovano sempre in città diverse. A presto con altri gossip Uomini e Donne!