Uomini e Donne gossip: Laura Frenna beccata con un ex corteggiatore... Cosa dirà Andrea?
Laura Frenna e Camillo Agnello

Quando si parla della corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna, il gossip solitamente ha ben poco da raccontare: nel passato di questa bella ragazza, infatti, non ci sono scheletri né altro che faccia pensare a lei come a una ragazza più interessata alla popolarità garantita dal programma di Maria De Filippi che non a trovare l’amore (sospetti che invece sembrano sorgere spontanei quando si tratta di Giulia De Lellis, sempre al centro del gossip e delle chiacchiere delle malelingue). Eppure in questo articolo vi parleremo di qualcosa che nessuno sa – probabilmente neanche Andrea Damante – e che al tronista potrebbe non piacere affatto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: UN EX SCOMODO NEL PASSATO DI LAURA FRENNA – Posto che tutti hanno un passato e delle storie d’amore concluse in maniera più o meno negativa, nel senso che a un certo punto si è capito di non essere fatti l’uno per l’altra e di non poter stare insieme, fa un po’ pensare come uno degli ex di Laura Frenna sia un ex corteggiatore molto noto nell’ambito di Uomini e Donne…. soprattutto perché più volte ha provato a diventare famoso (senza successo).

UOMINI E DONNE GOSSIP: CAMILLO AGNELLO, EX CORTEGGIATORE DI PROFESSIONE? – Si tratta di Camillo Agnello, un bel ragazzone milanese che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un corteggiatore di professione, visto che è passato dal trono rosa di Anna Munafò nel 2013 a quello di Silvia Raffaele nel 2015. Ma cosa c’entra Camillo con la bella corteggiatrice di Andrea Damante?!

UOMINI E DONNE GOSSIP: LAURA FREQUENTA IL GIRO DEGLI EX DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI – In un passato neanche tanto remoto, Camillo e Laura hanno avuto una storia, e a quanto pare a Milano frequenterebbero un po’ gli stessi giri, gli stessi che bazzicano anche altri ex protagonisti del trono classico. Pura casualità? Oppure Laura è anche lei parecchio interessata al contesto televisivo e alla popolarità? Ah, saperlo! Le prossime puntate, tuttavia, ci chiariranno le idee!