Uomini e Donne gossip: Laura Frenna come Tara Gabrieletto, arroganza e minacce di...
Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Oscar Branzani

Il gossip Uomini e Donne torna oggi sulla sconcertante vicenda che nella giornata di ieri ha visto protagonista Laura Frenna, bellissima corteggiatrice di Andrea Damante che è stata protagonista di quella che a nostro avviso è stata una clamorosa mancanza di stile ed umiltà, e che ha fatto sì che molti detrattori la paragonassero a un’altra ex corteggiatrice, Tara Gabrieletto, la fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella, che in questo momento non gode affatto di una buona popolarità… anzi! Ma vediamo insieme cosa è successo.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA STORIA DI LAURA CON UN EX CORTEGGIATORE DEL TRONO CLASSICO – Tutto è cominciato quando un noto portale di gossip online che si occupa prevalentemente dei programmi di Maria De Filippi, in particolar modo Uomini e Donne, ha postato alcune foto che ritraevano Laura Frenna assieme al suo ultimo ex, ovvero Camillo Agnello, vecchia conoscenza di Uomini e Donne in quanto in passato ha corteggiato senza successo sia Anna Munafò sia Silvia Raffaele.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA FURIA DI LAURA FRENNA – Fin qui non ci sarebbe nulla di male, anche perché secondo il portale le foto erano pubbliche, visto che erano state postate sul profilo pubblico del ragazzo ed ex corteggiatore. Laura Frenna, tuttavia, si è infuriata moltissimo e se l’è presa con la redazione: sotto la notizia, infatti, ci sono i commenti della corteggiatrice che attacca in maniera anche molto aggressiva la admin e le redattrice, affermando che “sentiranno ancora parlare di lei” e che sporgerà immediatamente denuncia.

UOMINI E DONNE GOSSIP: CHE BISOGNO C’ERA DI REAGIRE COSÌ? – Non sappiamo a voi, ma a noi viene spontaneo chiederci per quale motivo la corteggiatrice di Andrea Damante abbia reagito così male, visto che – a detta sua – la redazione Uomini e Donne e il tronista sapevano già questa cosa, e in ogni caso non ci sarebbe comunque nulla di male… Forse, come Tara Gabrieletto, anche Laura ha un avvocato sempre pronto da contattare?!