Uomini e Donne gossip: Laura Frenna denuncia un ex corteggiatore di Silvia Raffaele?

La corteggiatrice di punta del Trono di Andrea Damante avrebbe sporto denuncia contro un ex corteggiatore, suo ex fidanzato

Chi segue assiduamente il gossip Uomini e Donne certamente ha già sentito parlare dello “scandalo” che riguarda la corteggiatrice Laura Frenna, una delle preferite dell’attuale tronista Andrea Damante. Qualche giorno fa, infatti, la bella studentessa milanese è stata al centro del gossip e delle chiacchiere perché un noto portale web che si occupa dei programmi di Maria De Filippi ha pubblicato alcune foto che la ritraevano assieme a un ex fidanzato piuttosto noto al pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne, ovvero Camillo Agnello – anche lui milanese – ex corteggiatore sia di Anna Munafò che di Silvia Raffaele.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LAURA FRENNA E LA STORIA CON L’EX CORTEGGIATORE – La corteggiatrice Laura Frenna negli scorsi giorni si è arrabbiata moltissimo. Il motivo è molto semplice: un portale web molto seguito, che si occupa di gossip e news inerenti ai programma di Maria De Filippi (soprattutto Uomini e Donne), ha portato alla luce una relazione risalente a qualche mese fa, quando la corteggiatrice milanese frequentata un ex corteggiatore, Camillo Agnello.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RABBIA DELLA CORTEGGIATRICE DI ANDREA DAMANTE – Lo stesso portale web ha pubblicato diverse foto che ritraevano Camillo e Laura insieme, foto che la corteggiatrice ha dichiarato di non aver mai reso pubbliche e non comportavano la sua liberatoria alla pubblicazione. La liberatoria l’ha dunque data il corteggiatore? Quasi certamente sì, ma la Frenna non si è detta disposta ad accettare la cosa.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RAGAZZA MANTERRÀ LA PROMESSA E ADIRÀ LE VIE LEGALI? – Pur dichiarando che la redazione e lo stesso Andrea Damante sapevano già di questo flirt, Laura Frenna si è detto decisa a denunciare la cosa: le minacce di denuncia, molto chiare, sono state rivolte sia al portale in questione che all’ex corteggiatore, che tuttavia non ha replicato. Cosa succederà adesso? E soprattutto, perché Laura ha reagito così male? Forse teme per questo motivo di non essere più la scelta di Andrea? Staremo a vedere, voi non perdetevi il prossimo appuntamento con Uomini e Donne news!