Uomini e Donne gossip: Laura Frenna denuncia un ex corteggiatore di Silvia Raffaele?
Laura Frenna e Camillo Agnello

Chi segue assiduamente il gossip Uomini e Donne certamente ha già sentito parlare dello “scandalo” che riguarda la corteggiatrice Laura Frenna, una delle preferite dell’attuale tronista Andrea Damante. Qualche giorno fa, infatti, la bella studentessa milanese è stata al centro del gossip e delle chiacchiere perché un noto portale web che si occupa dei programmi di Maria De Filippi ha pubblicato alcune foto che la ritraevano assieme a un ex fidanzato piuttosto noto al pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne, ovvero Camillo Agnello – anche lui milanese – ex corteggiatore sia di Anna Munafò che di Silvia Raffaele.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LAURA FRENNA E LA STORIA CON L’EX CORTEGGIATORE – La corteggiatrice Laura Frenna negli scorsi giorni si è arrabbiata moltissimo. Il motivo è molto semplice: un portale web molto seguito, che si occupa di gossip e news inerenti ai programma di Maria De Filippi (soprattutto Uomini e Donne), ha portato alla luce una relazione risalente a qualche mese fa, quando la corteggiatrice milanese frequentata un ex corteggiatore, Camillo Agnello.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RABBIA DELLA CORTEGGIATRICE DI ANDREA DAMANTE – Lo stesso portale web ha pubblicato diverse foto che ritraevano Camillo e Laura insieme, foto che la corteggiatrice ha dichiarato di non aver mai reso pubbliche e non comportavano la sua liberatoria alla pubblicazione. La liberatoria l’ha dunque data il corteggiatore? Quasi certamente sì, ma la Frenna non si è detta disposta ad accettare la cosa.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RAGAZZA MANTERRÀ LA PROMESSA E ADIRÀ LE VIE LEGALI? – Pur dichiarando che la redazione e lo stesso Andrea Damante sapevano già di questo flirt, Laura Frenna si è detto decisa a denunciare la cosa: le minacce di denuncia, molto chiare, sono state rivolte sia al portale in questione che all’ex corteggiatore, che tuttavia non ha replicato. Cosa succederà adesso? E soprattutto, perché Laura ha reagito così male? Forse teme per questo motivo di non essere più la scelta di Andrea? Staremo a vedere, voi non perdetevi il prossimo appuntamento con Uomini e Donne news!