Uomini e Donne gossip: Laura Frenna insulta pesantemente Andrea insieme a...
Laura Frenna e Tania Fiorillo

Quando era a Uomini e Donne come corteggiatrice, Laura Frenna accusava la rivale Giulia De Lellis di frequentare ex protagoniste della trasmissione (si riferiva a Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi), ma da quando è uscita dal programma, lei praticamente non fa altro e sembra non abbia amici al di fuori di ragazzi e ragazze che partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. L’ultima in ordine di tempo con cui ha legato è Tania Fiorillo, di Napoli, grande amica di Teresanna Pugliese e corteggiatrice “storica”, visto che ha partecipato più volte al trono classico senza però mai diventare la preferita di nessun tronista. Manco a dirlo, l’ultimo tronista in ordine di tempo corteggiato da Tania è stato proprio Andrea Damante!

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna ha un agente e una nuova amica

Dopo essere stata eliminata, Tania è tornata in trasmissione per “testimoniare” lo scarso interesse di Giulia De Lellis nei confronti di Andrea Damante, ma poi di lei si sono perse le tracce. La ragazza, come l’amica Teresanna, fa parte dell’agenzia di Eliena Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

Ebbene, in un’occasione del suo viaggio a Roma, abbiamo scoperto che anche Laura Frenna ora fa parte della scuderia di Eliana… la stesse in cui – secondo Gianni Sperti – militava la De Lellis (come sempre smentita da quest’ultima e che infatti si è rivelata falsa).

Uomini e Donne gossip: Laura e Tania Fiorillo in vacanza insieme a Capri

Insomma, nonostante la passata rivalità, a quanto pare dopo il trono blu cui hanno partecipato come corteggiatrici, Tania e Laura si sono riscoperte grandi amiche (si fa per dire!). Dopo Roma, infatti, Laura si è recata a Napoli dalla Fiorillo e insieme sono state a Capri, dove hanno noleggiato una barca… E proprio sulla barca è avvenuto il “fattaccio”!

Uomini e Donne gossip: la caduta di stile dell’ex corteggiatrice milanese

Sì, perché le due ex corteggiatrici di Andrea hanno registrato un video sparlando e spettegolando un po’, e tra una cosa e l’altra Laura Frenna ha insinuato molto velatamente (senza fare nessun nome, ma il riferimento l’hanno capito tutti!) che un certo uomo (ovvero Andrea) aveva un alito a dir poco mefitico.

Ovviamente tutti hanno colto il riferimento, e le due ragazze hanno subito smentito. Stranamente, però, il video è stato eliminato… coda si paglia?! Noi francamente crediamo di sì!