Uomini e Donne gossip, Laura Frenna provoca su Instagram:
Laura Frenna su Instagram

Il gossip Uomini e Donne freme in attesa delle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, i due tronisti che venerdì prossimo, 20 maggio 2016, usciranno dalla trasmissione assieme a una ragazza che potrà essere la donna della loro vita. Andrea, in particolar modo, appare molto indeciso tra due corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis, ed è proprio la prima che in queste ore sta facendo parlare di sé a causa di un post su Instagram con il quale si diverte a prendere in giro i suoi (moltissimi) detrattori.

UOMINI E DONNE GOSSIP: La foto e le parole sarcastiche di Laura Frenna

Dopo aver deciso di non prendere sul serio le numerose critiche che ogni giorno le invadono i profili Instagram e Facebook, la bella Laura Frenna – studentessa di Milano vicina alla laurea, per la quale le mancano appena tre esami – ha evidentemente deciso di buttarla sullo scherzo. Per questo motivo, pubblicando la foto che trovate in allegato, ha scritto su IG:

“Si dai avete ragione voi…gatta morta fino alla fine…!!! #momentidistupidita #occhialetattico #efacciamostagattamorta”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Sarà Laura la scelta di Andrea?

Quella pubblicata, però, è una foto davvero molto sexy che di certo non potrà non accendere l’interesse di Andrea Damante, il tronista che da sempre ha mostrato di apprezzare moltissimo la fisicità di Laura.

Andrea, tuttavia, non è mai stato granché favorevole all’uso dei social, e potrebbe non gradire affatto questa esternazione della corteggiatrice.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Qualora non fosse la scelta, Laura si candida al trono?

Qualcuno ha anche ipotizzato che, più che una risposta a chi la insulta o una provocazione per Andrea, Laura con quella foto volesse mostrarsi sexy come in puntata non riesce a essere, così da magari candidarsi come possibile nuova tronista per il prossimo anno…

Ovviamente solo qualora la scelta del Damante non fosse lei! E voi cosa dite, vi piacerebbe vedere nuovamente Laura nei panni di protagonista del gossip Uomini e Donne, questa volta come tronista?