Uomini e Donne gossip: Laura Frenna torna in tv per lavorare con Maria De Filippi
Laura Frenna

I gossip Uomini e Donne di oggi sono a dir poco incredibili e riguardano Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. La ragazza, infatti, sembrerebbe aver beneficiato moltissimo della sua presenza all’interno del trono classico dello scorso anno. Qualcuno – pare la stessa Maria De Filippi, visto che è alla conduttrice che spetta sempre l’ultima parola – l’avrebbe notata e avrebbe deciso che è adatta a lavorare in tv… o meglio, dietro le quinte della tv! Scopriamo insieme perché!

Uomini e Donne gossip: l’avvistamento di una fan

Tutto è cominciato quando una fan che si trovava presso gli studi Elios di Roma per assistere alla registrazione della seconda puntata del trono classico 2016-2017 (quella che è avvenuta lo scorso venerdì 2 settembre) ha incontrato Laura Frenna al bar. Ecco che cosa ha raccontato a un noto sito di gossip che si occupa di Uomini e Donne:

“Ero al bar degli studi e all’improvviso è entrata Laura Frenna insieme ad una ragazza che sembrava una della redazione. Era vestita in jeans e maglia bianca, si è presa un caffè e poi sono andate verso gli studi”.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è trasferita a Roma

Inizialmente si è pensato che la ragazza dovesse essere ospite della puntata, magari per raccontare com’era andata la sua estate, ma non è stato così (sono stati ospiti, invece, Andrea Damante e Giulia De Lellis). E allora che ci faceva lì con una persona della redazione di Maria De Filippi?

A questo mistero si aggiunge il fatto che, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Laura in questi giorni si è trasferita da Milano, la città dove è nata e cresciuta, a Roma, pare proprio per un nuovo lavoro… che questo lavoro sia nel mondo dello spettacolo?

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice a un passo dal successo?

Del resto, non sarebbe la prima volta che la De Filippi offre lavoro a un ex tronista o corteggiatore; l’ultimo caso è quello di Teresa Cilia, l’ex tronista siciliana che lavora dietro le quinte del programma di Canale 5 “C’è Posta per te”, in onda a breve.

Forse dunque Maria De Filippi ha voluto offrire anche a Laura Frenna un posto a Mediaset, magari proprio a Uomini e Donne?! Oppure semplicemente Laura era andata a trovare le persone della redazione di cui è diventata anche amica?