Uomini e Donne gossip: Laura Molina, i fans preoccupati danno l'allarme
Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di una questione piuttosto delicata che riguarda Laura Molina, la corteggiatrice del tronista Gianmarco Valenza che fino a qualche puntata fa sembrava senza dubbio la sua preferita. Ora, però, potrebbe non essere più così. O meglio: certamente Laura piace ancora moltissimo al venticinquenne tronista di Latina, ma non è più l’unica a piacergli molto. A sorpresa, infatti, la sua rivale più temibile è la bella Loretta Graziani, che inizialmente sembrava non piacere poi tanto a Gianmarco, che l’aveva anche eliminata. Amedeo Barbato invece l’aveva tenuta, ma poi il Valenza era riuscito a farla tornare a corteggiarlo ammettendo di aver sbagliato molto con lei, in primis a mandarla via.

Come vi abbiamo svelato nella anticipazioni dettagliate della registrazione dell’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, che è avvenuta lo scorso venerdì 16 ottobre 2015, il primo bacio tra Gianmarco e Laura ha avuto come sfondo una spiaggia e il mare, ed è stato molto romantico. Peccato però che nella stessa giornata, nell’esterna successiva, il tronista abbia baciato anche Loretta Graziani, che era andata a trovarlo a Latina, nel suo pub. Com’è facile immaginare, nessuna delle due l’ha presa bene. Mentre Loretta è uscita piangendo, Laura è rimasta seduta, ma era ugualmente arrabbiata e confusa. Dopo la puntata, la corteggiatrice milanese ha pubblicato una foto su Instagram accompagnandola con queste parole che sono evidentemente riferite a Gianmarco:

“Il problema è quando la testa dice basta ma il cuore dice aspetta…”

Da ciò si evince che, per quanto delusa e arrabbiata per il comportamento del ragazzo, Laura ha deciso di restare e continuare a corteggiarlo, una decisione che rende molto felici i suoi fans. I quali, tuttavia, sono molto preoccupati per la giovane Pr. Non si sa se per via dello stress di conciliare lavoro e trasmissione, se per la situazione con Amedeo o altri problemi personali, sta di fatto che Laura Molina – che già quando è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi era molto magra – negli ultimi tempi è dimagrita ancora.

E i suoi sostenitori, che la seguono molto su Instagram, social che la ragazza usa perecchio, hanno lanciato l’allarme quando, l’altro giorno, Laura ha postato una foto a pancia scoperta, pantaloncini e top sportivi, appena prima di andare in palestra. Le guance scavate, la vita minuscola e il fisico deperito della trentunenne hanno subito attirato l’attenzione di chi le ha chiesto di ingrassare almeno un po’ e di mangiare qualcosa in più, perché la sua magrezza è davvero eccessiva e a tratti fa impressione. Da parte nostra, noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne speriamo che Laura stia bene, perché ci eravamo accorti di un ulteriore dimagrimento della ragazza.