Uomini e Donne gossip, l'avvertimento a Tina:
Tina Cipollari a "Selfie"

I gossip legati al programma Uomini e Donne non possono prescindere dalla figura di Tina Cipollari, vero e proprio baluardo della trasmissione, vamp solo apparentemente svampita il cui ruolo è quello di opinionista assieme al collega e amico Gianni Sperti. Da un anno a questa parte, tuttavia, Tina appare un po’ cambiata rispetto al passato; anzi, decisamente peggiorata nei suoi caratteri più eccessivi come l’impulsività, l’aggressività e la tendenza a insultare chi non la pensa come lei o chi semplicemente le sta antipatico. Tuttavia, secondo qualcuno la Cipollari sta davvero esagerando, e potrebbe seriamente rischiare pesanti sanzioni da parte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: il rapporto tra Tina Cipollari e Maria De Filippi

Non è un mistero per nessuno che Maria De Filippi adori Tina Cipollari e che finora le abbia sempre dato carta bianca, non solo a Uomini e Donne. Nonostante alcuni episodi alquanto dubbi del passato (basti pensare alle risse di Tina con la tronista Rossella Intellicato e la dama Laura Laureti), infatti, la conduttrice l’ha promossa in prima serata.

L’opinionista del trono classico e del trono over attualmente fa parte della giuria del programma “Selfie”, condotto da Simona Ventura in prima serata su Canale 5. Proprio nel programma, tuttavia, di recente Tina ha dato davvero il peggio di sé, usando un linguaggio con certo da prima serata.

Uomini e Donne gossip: l’ammonimento del marito Chicco Nalli

E proprio in questa circostanza il marito di Tina Cipollari, il parrucchiere Chicco Nalli, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip televisivo si è sentito di ammonire la moglie, affermando che se continua a comportarsi così, anche la comprensiva Maria De Filippi potrebbe stufarsi.

Sì, perché nel corso dell’ultima puntata di “Selfie” dello scorso lunedì, Tina ha dato davvero il peggio di sé, urlando a gran voce con la dama Gemma Galgani, sua storia nemica: “Ma quale refresh, ma quale bisturi, dottore le è mai capitato un caso del genere? Una che vuole solo accalappiare gli uomini più giovani che motivazione è? Non servirà a nulla, così sei così rimarrai”.

Uomini e Donne gossip: Tina contro Gemma, volano parole grosse

Ma Tina Cipollari non se la prende soltanto con Gemma Galgani, con cui puntualmente litiga a ogni nuova puntata del trono over, ma anche col chirurgo che ha deciso di operare la bionda dama torinese. L’opinionista di Canale 5, infatti, lo appella così: “Il dottor Corsaro vuole solo apparire! Ma quale bella donna? Non vede che ha la carrozzeria ormai andata?”. 

E ancora, a proposito di Gemma: “È a Uomini e donne da sette anni, è stata fidanzata con Giorgio Manetti otto mesi dopo trent’anni di astinenza sessuale ed è impazzita”, ha urlato Tina, decisamente fuori di sé (era evidente che non recitava). Come avrà preso la cosa Maria De Filippi? Chicco ha ragione secondo voi?

A presto con altri gossip legati a Uomini e Donne!