Uomini e Donne gossip: le antipatie di Tina, le troniste e le corteggiatrici più odiate dalla vamp
Tina Cipollari

Il gossip Uomini e Donne non può prescindere da lei, la biondissima vamp Tina Cipollari, che da anni ormai rappresenta uno dei punti di forza del programma di Maria De Filippi. Presente sia nei giorni dedicati al trono classico, sia in quelli dedicati invece al trono over, Tina è una presenza fissa della trasmissione, assieme all’amico e collega, nonché ex ballerino di Buona Domenica e Amici, Gianni Sperti. Il ruolo dei due è quello di opinionisti, ma in realtà è difficile trovare in televisione degli opinionisti più parziali di loro! Soprattutto Tina, è sempre stata famosa per le sue fortissime antipatie e simpatie completamente arbitrarie; è capitato spesso, nel corso delle diverse edizioni di Uomini e Donne, che la donna mostrasse di detestare quasi alcuni tronisti o corteggiatori, e che questa antipatia le impedisse di giudicare in maniera neutrale e obiettiva le loro azioni. L’abbiamo visto di recente con Salvatore Di Carlo e Sharon Bergonzi (tra l’altro entrambi amatissimi dal pubblico), ma anche in passato Tina non si è risparmiata… vediamo insieme quali sono state le donne – corteggiatrici e o troniste – che più hanno fatto infuriare la biondissima vamp!

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia fu definita da Tina donna da una relazione breve, che sarebbe durata al massimo qualche giorno

Una delle più clamorose cantonate di Tina è rappresentata da Francesca Del Taglia, scelta e attuale compagna dell’ex tronista Eugenio Colombo, nonché mamma di suo figlio Brando. Non tutti lo ricorderanno, ma tra Tina e Francesca c’era una fortissima antipatia che in un caso sfociò in una vera rissa, con tanto di cameramen intervenuti per separare le due e minacce di denunce da parte di Tina. Secondo l’opinionista (e anche secondo Gianni Sperti), Francesca Del Taglia non era una ragazza seria, e la storia con Eugenio, qualora fosse iniziata davvero, sarebbe durata pochissimo, al massimo qualche mese… inutile dire che si trattò di una delle più grosse cantonate mai prese da Tina, visto che la coppia non solo sta ancora insieme, ma è innamoratissima, ha un figlio e da tempo pensa al matrimonio.

Gossip Uomini e Donne: Eliana Michelazzo e Barbara (Bubi) Barbieri, corteggiatrici tutto pepe in costante lite con Tina

Il copione con l’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo è stato pressoché lo stesso, con l’aggravante che la bella romana corteggiava Federico Mastrostefano, pupillo di Tina Cipollari che restò sul trono un intero anno e alla fine scelse Pamela Compagnucci. L’antipatia tra Tina e Eliana era reciproca, a pelle, e anche in questo caso ci fu una quasi-rissa e minacce di denunce tramite avvocati (ovviamente sempre da parte della Cipollari, infuriatissima perché Eliana aveva tirato in ballo il suo passato da tronista a Uomini e Donne lasciando intendere che fosse stata piuttosto “leggera” e frivola). Con Barbara (Bubi) Barbieri le cose invece andarono diversamente. Inizialmente la donna stava abbastanza simpatica a Tina, ma poi, quando l’opinionista cominciò a difendere la rivale Diletta Pagliano, futura scelta di Leonardo Greco, Bubi a quanto pare sparlò della vamp su Facebook e tra le due si accese un contrasto così forte che volarono insulti, urla e minacce di querela.

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini, la tronista che Tina proprio non riusciva a sopportare!

A onor del vero, bisogna dire che l’ex tronista Giorgia Lucini, oggi felicemente fidanzata con l’ex tentatore Andrea Damante, non ha mai fatto nulla per meritarsi l’antipatia di Tina, che pure non la sopportava. L’opinionista l’attaccò per tutta la durata del suo trono (aveva cominciato quando ancora era una corteggiatrice), e in alcune occasioni la fece persino piangere, visto che Giorgia ai tempi era giovanissima, poco più che maggiorenne. Negli ultimi anni, però, Tina deve essersi ricreduta, perché parlando della rottura Manfredi-Giorgia dopo Temptation Island 2014, l’opinionista si schierò dalla parte dell’ex tronista, affermando che Manfredi aveva tirato troppo la corda, e questa si era spezzata. E voi che seguite attentamente il gossip Uomini e Donne, ricordate altre troniste o corteggiatrici odiate da Tina? Ricordatecelo nei commenti!