Uomini e Donne gossip, le confessioni inaspettate di Giulia Carnevali:
Giulia Carnevali

Il gossip Uomini e Donne non ha mai smesso di parlare di lei per via delle dichiarazioni anche abbastanza forti che Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha rilasciato a proposito della brutta vicenda che l’ha vista complice del tronista nel prendere in giro la redazione al solo fine di portare il trono di Lucas per le lunghe ed essere comunque la scelta. Pochi giorni fa, Giulia ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv un’intervista che come le altre è destinata a far discutere soprattutto per via della sua risposta a una domanda riguardante l’altro tronista, Andrea Damante, che come ben sa chi segue il trono classico ha provato a corteggiarla a lungo senza successo.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LUCAS PERACCHI, UNA VERA E PROPRIA DELUSIONE

Prima di parlare di Andrea Damante, però, giustamente i giornalisti di Nuovo Tv hanno chiesto a Giulia di Lucas Peracchi, e lei ha risposto lasciando chiaramente intendere che trai due non vi è più alcun rapporto e che lei è molto delusa dal comportamento di un uomo che credeva completamente diverso. Ecco le sue parole:

“Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto! Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima! (…) Mi sono chiesta spesso: ‘Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?‘. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?”

UOMINI E DONNE GOSSIP: NO A UN EVENTUALE RITORNO IN TRASMISSIONE

Per quanto riguarda invece la possibilità di tornare in trasmissione (sempre ammesso che Maria De Filippi e la redazione glielo permettessero), invece, Giulia non ha dubbi di sorta e ha le idee ben chiare su cosa vuole per il suo futuro di giovanissima studentessa:

“No. Voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa, all’università, alla famiglia”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA PORTA APERTA ALLA CONOSCENZA CON ANDREA DAMANTE

Ma la vera sorpresa riguarda Andrea Damante e quello che Giulia prova per lui. La corteggiatrice marchigiana, infatti, ammette che avrebbe piacere a rivederlo una volta fuori dal programma qualora lei uscisse da single (cosa secondo noi altamente improbabile): Ecco infatti cosa dice:

“Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla ma se son rose… (…) Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”.

Insomma, Giulia lascia uno spiraglio… Che ne penserà Andrea? A presto con altri gossip Uomini e Donne!