Uomini e Donne gossip: le coppia famose che hanno detto
Maria De Filippi

Per chi segue più o meno regolarmente il gossip legato a Uomini e Donne, non è una novità il fatto che a Temptation Island 2016 quest’anno la partecipazione di coppie nate all’interno del trono classico sia scarsissima: contrariamente all’anno scorso, quando ben tre coppie hanno deciso di mettere il loro amore alla prova nel noto reality show per coppie di fidanzati, quest’anno la coppia “famosa” che partecipa è una sola, ovvero quella formata dall’ex tronista Ludovica Valli e dal suo fidanzato-corteggiatore Fabio Ferrara. Ma quali sono le altre coppie contattate che hanno rifiutato la proposta della De Filippi? Ve lo sveliamo noi in esclusiva in questo articolo!

Uomini e Donne gossip: il no secco delle ultime coppie formatesi nel trono classico

Il primo “no” secco e definitivo che è giunto alla redazione di Temptation Island 2016 (che poi è la stessa del trono classico di Uomini e Donne) è stato quello delle ultime coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Stiamo parlando ovviamente delle coppie formate da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e da Andrea Damante e Giulia De Lellis, su cui la redazione aveva puntato moltissimo.

Uomini e Donne gossip: Temptation Island ha perso gli ascolti garantiti da Oscar e Andrea

Ovviamente la redazione ci teneva particolarmente ad avere gli ultimi due tronisti del trono classico 2015-2016 e le loro fidanzate perché sono riusciti a risollevare le sorti di Uomini e Donne in un’annata molto difficile.

Tutti e quattro i ragazzi, rispettivamente ex tronisti ed ex corteggiatrici, sono davvero amatissimi, e averli a Temptation Island 2016 avrebbe significato moltissimo per gli ascolti.

Uomini e Donne gossip: le altre coppie che hanno detto no

Ma Giulia e Andrea e Oscar ed Eleonora non sono gli unici che hanno avuto il coraggio di dire no a Canale 5 e soprattutto a Maria De Filippi per salvaguardare il proprio amore. Come loro, infatti, hanno fatto anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ma anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato (questi ultimi avevano rifiutato anche lo scorso anno).

E voi al posto loro cosa avreste fatto? Commentate dicendoci la vostra e continuate a seguire il gossip Uomini e Donne!