Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni shock di Salvatore Di Carlo:
Salvatore e Teresa

Il gossip Uomini e Donne ha sempre parlato con grande affetto di Salvatore Di Carlo, uno dei corteggiatori più veri e sinceri passati per il Trono Classico di Uomini e Donne, ma questa volta le sue dichiarazioni sono destinate a provocare una vera e propria scia di polemiche. Sì, perché mentre lui e la sua Teresa Cilia sono impegnati con i preparativi per le nozze (che dovrebbero essere celebrate questa estate in Sicilia, con presenti le telecamere di Maria De Filippi), l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista in cui dice cose che non a tutti piaceranno.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SALVATORE E QUELLA CARRIERA DI CALCIATORE STRONCATA SUL NASCERESalvatore Di Carlo inizia la sua intervista parlando della sua carriera da calciatore, portiere, ormai purtroppo terminata. Come ben sa chi ha seguito il trono di Teresa Cilia, il ragazzo ai tempi giocava nel Vittoria, ma aveva avuto anche esperienze in squadra più grandi. “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti” ha ammesso Salvo nell’intervista. “Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così!”.

UOMINI E DONNE GOSSIP, SALVATORE DI CARLO: IL PROGRAMMA HA STRONCATO LA MIA CARRIERA – Ma le affermazioni più forti arrivano quando il ragazzo, che è sempre stato uno dei pupilli di Maria De Filippi, afferma che a mettere fine alla sua carriera di portiere prima del tempo è stata anche la partecipazione a programmi come Uomini e Donne e Temptation Island. Ecco infatti cosa dichiara: “Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi.”

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX CORTEGGIATORE RIMPIANGE QUALCOSA? – Noi ricordiamo bene che ai tempi del trono rosa di Teresa, Salvatore era preso di mira dalla tifoseria avversaria, tuttavia – se anche gli ha tolto qualcosa – Uomini e Donne gli ha dato molto, e gli ha permesso di trovare l’amore… Perché dunque continuare a indugiare nei rimpianti e soprattutto sottolineare solo i lati negativi di un’esperienza che gli ha dato molto di positivo? A presto con altri gossip Uomini e Donne!