Uomini e Donne gossip: la foto di Aldo e il commento assurdo di Alessia, i fan sconvolti
Aldo Palmeri con il piccolo Niccolò

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri pubblica la foto con il volto di Niccolò

Qualche ora fa su Instagram è successo qualcosa che ha stupito moltissimo i fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno seguito con interesse e partecipazione il grande amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la nascita del loro figlioletto Niccolò e poi la brutta separazione, con lui che ha trovano un nuovo amore.

Tornato su Instagram da poche settimane, Aldo Palmeri per la prima volta ha pubblicato una foto di lui con Niccolò, ma una foto in cui si vede il volto del bambino, cosa che né lui né Alessia avevano mai fatto prima per scelta. Perché hanno cambiato idea? E soprattutto, Alessia era d’accordo?

Uomini e Donne gossip: il commento di Alessia Cammarota

A quanto pare sì, perché l’ex corteggiatrice non solo ha messo like alla foto, ma ha anche commentato con parole che i fan reputano assurde e prive di dignità, soprattutto considerando che Aldo ha lasciato Alessia per un’altra, e i due si stanno separando. La Cammarota, invece, ha commentato scrivendo: “I miei pesciolini!”.

I fan si sono molto arrabbiati per questo suo commento, affermando che la ragazza dovrebbe avere più orgoglio e amor proprio, visto che è stata tradita e lasciata da un uomo che ha pubblicamente dichiarato di non amarla più e le ha preferito un’altra donna con cui sta da diversi mesi.

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan

Aldo Palmeri, che da poco segue anche lui Alessia Cammarota (inizialmente seguiva solo la sua compagna Veronica), aveva scritto come commento alla foto con Niccolò: “Perché TU sei cosa bella e non meriti del male!”. Una frase dolcissima, che però non ha convinto i fan. Anzi.

In molti ritengono che si tratti solo di un’operazione “simpatia” per fare in modo che Aldo venga riabilitato agli occhi del pubblico, e non capiscono perché Alessia Cammarota si abbassi a collaborare a tutto ciò… Dov’è finita la sua dignità, dov’è il suo amor proprio?, si chiedono i fan. E ce lo chiediamo anche noi.