Uomini e Donne gossip: le parole di Gemma dopo lo scontro con Tina. Mentre Giorgio...
Giorgio con le amiche

Il gossip Uomini e Donne trono over è sempre concentrato su di loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, gli ex fidanzati sessantenni più famosi d’Italia, che fanno discutere e dividono i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Anche se infatti tutti sostengono di non sopportare il trono over, in realtà, anche da single, Giorgio e Gemma sono seguitissimi sui social, soprattutto su Facebook, dove entrambi hanno una pagina ufficiale pubblica che gestiscono direttamente. Quando – giovedì 5 novembre – è andata in onda la puntata che ha visto Gemma sfidare a colpi di outfit l’opinionista Tina Cipollari, la prima – avendo perso – è stata letteralmente sommersa di commenti dalle fans, che su Facebook le hanno espresso tutto il loro cordoglio.

Tantissime donne di tutte le età, soprattutto dai quaranta in su, sembrano aver eletto la bionda dama torinese veterana del trono over (è rimasta l’unica che è ancora in trasmissione dal lontano 2010, quando il format esordì su Canale 5 come novità assoluta rispetto al trono classico) a loro paladina, e ogni giorno riempiono la bacheca di Gemma di frasi dolcissime, complimenti e inviti ad essere forte e ad andare avanti per la sua strada incurante delle critiche che nel suo caso non mancano mai. E in risposta alle numerose fans che, dopo aver visto in televisione che la loro beniamina aveva perso la gara di vestiti con Tina, Gemma qualche ora fa ha postato in bacheca questo commento:

“Grazie davvero a tutti quanti per le vostre belle parole che compensano la sconfitta! Grazie di cuore!”

Ma se Gemma è piena di fans, il suo ex partner, Giorgio, non è da meno. Di recente il cavaliere fiorentino ha postato diverse foto che lo ritraggono assieme ad alcune giovani e bellissime amiche, mentre da quando è uno dei protagonisti principali di Uomini e Donne trono over, non passa giorno che sulla sua bacheca non compaiano messaggi d’amore e dichiarazioni d’intenti di donne che vorrebbero corteggiarlo anche via web. Lui, serafico, risponde vagamente (quando lo fa) e i suoi interventi in bacheca sono volti principalmente a dedicare al suo pubblico canzoni che reputa dense di significato. L’ultima, “Se telefonando”, di Mina, è stata accompagnata da questo post:

“Ok va bene, volete ascoltare canzoni italiane? Anche se molto datata, vi dedico una canzone di una incredibile, meravigliosa e indimenticabile Mina. Le emozioni non hanno tempo, vivranno per sempre. Spero raggiunga i cuori di tutti, la dedico soprattutto a chi soffre di un malessere fisico od emotivo e ascolta sempre il tuo cuore, non sbaglia mai!”.

Secondo qualcuno si tratta di un pensiero d’amore per Gemma, con la quale nelle ultime puntata ha sempre ribadito esserci stato un grande feeling fisico, ma sarà davvero così, o è solo un gioco per mantenere vive le speranze dei fans che vorrebbero vedere Giorgio e Gemma nuovamente insieme? Chissà! Noi, amici, vi aspettiamo presto con nuovi gossip Uomini e Donne!