Uomini e Donne gossip: le rivelazioni a luci rosse della ex di Claudio D'Angelo, Sonia Lorenzini si prende la sua rivincita
Claudio D'Angelo e la sua ex Ilaria

Chi segue assiduamente i gossip legati al trono classico di Uomini e Donne, dopo la scelta di Claudio D’Angelo si sarà certamente chiesto come avrebbe reagito la ex di lui, la modella romagnola Ilaria Zaccagnino, che durante il trono gli ha mosso accuse davvero molto pesanti e che ha sempre insinuato che non avrebbe scelto, o al massimo avrebbe fatto una scelta di comodo. Ebbene, la replica della Zaccagnino non si è fatta attendere ed è stata più velenosa di quanto potessimo immaginare!

Uomini e Donne gossip: le parole scomode della ex di Claudio D’Angelo

La ex di Claudio D’Angelo, infatti, nell’intervista rilasciata a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne, ha affermato che secondo lei quella del tronista è stata una scelta di comodo, caduta su Ginevra Pisani perché giovane e ingenua e dunque più facilmente manipolabile.

Claudio, continua Ilaria Zaccagnino, si è trovato costretto a scegliere per non fare una pessima figura e cercare in qualche modo di “salvare” un trono che per tutta la sua durata ha fatto acqua da tutte le parti, al punto che l’interesse dei fan della De Filippi nei suoi confronti era ai minimi storici.

Uomini e Donne gossip: la “fama” dell’ex tronista nella sua città

Non solo, perché la ragazza ha rilasciato anche altre informazioni abbastanza scioccanti che certamente faranno infuriare l’ex tronista (che oggi, si presume, è assieme alla sua Ginevra Pisani). In primis, qualcosa che riguarda la sua “reputazione” di donnaiolo in quel di Riccione, la città in cui vive. Ecco le parole di Ilaria:

“Quello che mi sento di dire è semplicemente che la gente non è stupida e qui a Riccione tutti hanno capito tutti che persona è Claudio, e credo che siano poche le ragazze con cui non è andato a letto, quindi il mio obiettivo era quello, era diciamo ‘smascherarlo’ era far capire alla gente lui chi è davvero. Ora che ci sono riuscita, ho vinto”.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Sonia Lorenzini

E a quanto pare ha vinto anche la bella Sonia Lorenzini, che contrariamente a ogni pronostico è stata messa sul trono e ha così la possibilità di dimostrarsi vera cercando un uomo d’amare, l’anima gemella che tanto cercava. Ovviamente, però, Sonia non può più commentare nulla – neanche le nuove rivelazioni della ex di D’Angelo – perché in quanto nuova tronista ha dovuto chiudere tutti i social.

Tuttavia chi la conosce giura che la ragazza sia molto soddisfatta per non essersi fatta abbindolare dall’ex tronista, su cui si è presa una bella rivincita e cha pare stia masticando amaro per la fortuna toccata alla sua ex corteggiatrice non scelta. Ma, si sa, la ruota gira, e noi che seguiamo il programma di Maria De Filippi lo sappiamo fin troppo bene!

Alla prossima con altri gossip legati a Uomini e Donne!