Uomini e Donne gossip: le scuse di Karina a Gianni Sperti. Basteranno?

Alzi la mano che, tra quelli che in questo momento stanno leggendo Uomini e Donne gossip, non ricorda Karina Cascella, la bionda opinionista che fino a qualche anno fa non aveva peli sulla lingua nel giudicare l’operato di corteggiatori e corteggiatrici, ma anche dei tronisti. Di lei – e della sua famiglia “speciale” – vi abbiamo parlato proprio l’altro giorno. La Karina di oggi è molto diversa da quella che eravamo abituati a vedere anni fa, e per accorgersene è sufficiente osservare come si comporta quelle volte in cui viene invitata come ospite-opinionista d’eccezione. Più materna e gentile, l’ex ragazza terribile dalla lingua velenosa è diventata una donna pacata e sofisticata, in grado di ragionare senza perdere la pazienza e di dire la propria opinione senza mai alzare i toni.

Uomini e Donne gossip: alla base del piccolo screzio, il fatto che Karina non si sarebbe ricordata del compleanno dell’amico

Grande amica della redattrice di U & D Raffaella Mennoia, la bella Karina è sempre stata molto simpatica anche a Maria De Filippi, che inizialmente la volle come opinionista “personale” dell’allora tronista, nonché suo migliore amico, Salvatore Angelucci (che poi diventerà il suo compagno, nonché padre di sua figlia Ginevra), quindi le propose di restare visto che allora Tina Cipollari non c’era perché era appena diventata mamma di tre bambini ancora piccoli. Come Tina, anche Karina faceva coppia fissa con l’opinionista maschile di Uomini e Donne, il ballerino, nonché ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti. Tra i due c’era e c’è una forte amicizia che non è stata mai scalfita né dal tempo né dalle vicende personali o legate alla trasmissione.

Gossip Uomini e Donne: entrambi vincitori di due edizioni diverse del reality “La Talpa”, Karina e Gianni sia in studio che fuori sono sempre stati ottimi amici

Gianni e Karina sono sempre andati talmente d’accordo, che più volte i giornali e i siti di gossip hanno parlato di una possibile relazione tra i due. La voce si era sparsa soprattutto in concomitanza della dolorosa separazione della donna da Salvatore, l’uomo della sua vita e il papà della piccola Ginevra. Allora, in più occasioni, quando Karina era a Roma o passava dagli studi Elios a salutare la redazione, sul web comparivano foto che la ritraevano assieme a Gianni e alla piccola Ginevra, proprio come se fossero una nuova famigliola. Niente di tutto questo: in realtà tra i due opinionisti c’è un solido, profondissimo e tenace affetto, e certamente si sono molto aiutati nei reciproci momenti di difficoltà; tuttavia questa grande amicizia ultimamente è stata offuscata da una mancanza di Karina che a Gianni proprio non deve essere andata giù.

Uomini e Donne gossip: spesso si è parlato anche di amore, ma in realtà tra la coppia non c’è mai stato nulla oltre un profondissimo affetto. Ecco le scuse della bionda ex opinionista

La bionda ex opinionista, infatti, si è dimenticata di fare gli auguri a Gianni in occasione del suo compleanno, e l’uomo per ora non sembra affatto intenzionato a perdonarla. Per questo motivo – conscia del suo errore – Karina ha deciso di fare ammenda pubblica, chiedendo scusa all’amico direttamente sui social (anche perché a quanto pare lui in privato non le risponde). Ecco cosa ha scritto:

“Fai la pace con me? In pubblico (e non sono pochi) ammetto di essermi dimenticata di farti gli auguri per il tuo compleanno! giannispertiofficial@ è poco permaloso, e quindi non mi risponde ai messaggi… Ora a C’è Posta per Te non mi sembra il caso di andare, si fa la pace?!”

Secondo voi, dopo questo gesto di riconciliazione, Gianni Sperti perdonerà Karina? Secondo noi di Uomini e Donne gossip sì, ma conoscendo il carattere piuttosto permalosetto del ballerino, forse lascerà passare qualche altro giorno!