Uomini e donne news: le ultimissime su Fabio e Ludovica, qualcosa non quadra!
Fabio e Ludovica

Nelle ultime ore le Uomini e Donne gossip non fa altro che parlare dell’ormai ex coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due giovani ragazzi avevano appena partecipato alla terza edizione di Temptation Island, che è andata in onda quest’estate, ma dal reality erano usciti ancora insieme. Ad oggi però le cose sono cambiate drasticamente, come si evince anche dalla scorsa puntata di Uomini e Donne, il programma dove Fabio e Ludovica si erano conosciuti appena un anno fa.

Uomini e donne gossip: le ultime novità sulla coppia

Ci sono però delle novità: nella puntata registrata in questi giorni, che andrà in onda come sempre alle 14:45 su Canale 5, si è ripresentato Fabio Ferrara che ha finalmente avuto un confronto con la bella e giovanissima ex tronista emiliana; ma che cosa è successo tra i due?

A quanto pare il rapporto sembra essersi incrinato per alcuni cambiamenti nel comportamento di entrambi: Ludovica e Fabio stavolta hanno potuto confrontarsi ma hanno rivelato pochi dettagli per quanto riguarda la loro rottura.

Uomini e Donne gossip: le accuse reciproche

Lei lo accusa di essere stato troppo assente, lui invece visibilmente deluso, afferma che è colpa di Ludovica se si è conclusa la loro relazione. Messi alle strette da Maria de Filippi entrambi, però, ammettono di essere ancora innamorati l’uno dell’altro, così vengono invitati a lasciare lo studio per avere un confronto privato; Fabio però avvisa che da parte sua ora si è innalzato un muro, riuscirà Ludovica a superarlo?

Uomini e Donne news: il nuovi lavoro di Fabio e l’avvistamento di Ludovica a Roma

Di certo per ora c’è soltanto il fatto che i due sono distanti. Mentre infatti Fabio Ferrara si è trasferito a Roma per lavorare nella redazione del trono over di Uomini e Donne (probabilmente grazie all’intercessione di Maria De Filippi, cui l’ex corteggiatore pare stesse molto simpatico), Ludovica Valli resta a Reggio Emilia.

Tuttavia l’altro giorno la ragazza è stata avvistata da alcuni fan alla stazione di Roma… Non è che è andata a trovare il suo ex per fare pace? Chissà, lo scopriremo nei prossimi appuntamento con Uomini e Donne gossip!