Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Federico Mastrostefano in aiuto di Sara Tommasi

L’ex tronista ha registrato un video con un appello, coinvolgendo nell’iniziativa anche l’amico

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di una vicenda piuttosto delicata che coinvolge, seppur indirettamente, l’ex tronista Leonardo Greco, uno dei protagonisti più amati e indimenticabili del trono blu della trasmissione di Maria De Filippi. Tutti gli appassionati del programma, infatti, ricorderanno certamente la rivalità senza esclusione di colpi tra la bellissima ventenne Diletta Pagliano e la matura e sensuale quarantenne Barbara Barbieri, detta Bubi. Alla fine, come certamente ricorderete, fu Diletta ad avere la meglio. Lei e Leonardo nel gennaio 2011 iniziarono una storia molto tormentata, fatta di liti e riappacificazioni, di vicinanza e allontanamenti. Leo e Diletta si sono anche lasciati un anno, nel 2013, per poi tornare insieme nel 2014 dichiarando pubblicamente di non aver mai smesso di sentirsi e di non riuscire a dimenticare il sentimento che provavano l’uno nei confronti dell’altra.

Uomini e Donne gossip: dopo la fine della sua storia con Diletta Pagliano, Leonardo Grego oggi è felicemente single

Tuttavia era destino che la storia tra Leonardo e Diletta non fosse destinata a durare: i due si sono separati nuovamente qualche mese fa, annunciando di averci provato ancora una volta a far funzionare la loro relazione, ma di essersi arresi dinanzi alle profonde incompatibilità di carattere e soprattutto alle diverse aspirazioni e desideri di vita. Oggi sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice affermano di essere felicemente single, e se Diletta esce spesso con le amiche, postando selfie e filmati a volontà sulla sua pagina ufficiale Facebook che gestisce personalmente, Leonardo non è da meno: a differenza dell’ultima volta che lui e Diletta si erano lasciati, nella sua vita non sembra esserci alcuna donna; anzi, il dee-jay posta spesso foto con gli amici e con quella che dichiara essere l’unica donna della sua vita: sua figlia Sofia, avuta dal precedente matrimonio.

Gossip Uomini e Donne: colpito dalla triste situazione in cui versa la show-girl Sara Tommasi, Leonardo lancia un appello a tutti gli ex tronisti

Tuttavia se oggi ci occupiamo di Leonardo Greco non è tanto per le sue vicende nei panni di tronista tra i più amati di Uomini e Donne, bensì per via dell’appello che il ragazzo la lanciato qualche ora fa direttamente dalla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un video rivolto a tutti i suoi fans e a chiunque voglia ascoltarlo o abbia il potere di fare qualcosa. L’ex tronista ha lanciato un appello per Sara Tommasi, la celebre show-girl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi che come ben sa chi segue il gossip il questo periodo non se la passa troppo bene. Dopo un paio di TSO e l’accusa ad alcuni produttori di essersi approfittati di lei, – al tempo (e forse anche oggi) – incapace di intendere e di volere, per spingerla a recitare in alcuni film porno, la trentaquattrenne ternana sembra essere tornata alle vecchie abitudini.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatori: il primo coinvolto è Federico Mastrostefano. Staremo a vedere se il bel romano accetterà il compito assegnatogli dall’amico

Leonardo Greco non è il primo personaggio famoso a interessarsi della triste vicenda della Tommasi e a lanciare un appello affinché qualcuno – la famiglia o le autorità – faccia qualcosa: già qualche giorno fa, infatti, nella questione era intervenuta Selvaggia Lucarelli, che aveva invitato il web a non parlare più della Tommasi affinché chi la sfrutta (evidentemente interessato solo alla pubblicità e all’incredibile ritorno mediatico garantito dalla presenza della sfortunata show-girl) decida infine di lasciarla perdere. Greco invece crede sia più utile fare il contrario, ovvero parlarne e denunciare: è per questo motivo che vuole coinvolgere nella sua iniziativa, ovvero riempire la rete di appelli per Sara Tommasi, anche altri ex tronisti. Il primo “nominato” è un suo amico, Federico Mastrostefano. Accetterà l’incarico? Presto lo scopriremo! Nel frattempo diteci cosa ne pensate: siete d’accordo con l’iniziativa di Leonardo Grego, oppure ritenete preferibile non parlare più della Tommasi, come dice la Lucarelli? Fatecelo sapere nei commenti al gossip Uomini e Donne!