Uomini e Donne gossip, l'ex di Andrea sbotta:
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Il gossip legato a Uomini e Donne vede in Giorgia Lucini, ex tronista ed ex protagonista di Temptation Island, una delle grandi protagoniste di questi giorni. E questo non solo – o non tanto – per il fatto che la ragazza si sia appena fidanzata con il cestista Federico Loschi, quando per il fatto che è la ex di Andrea Damante, l’ultimo tronista di questa stagione di Uomini e Donne che sta vivendo una bellissima storia d’amore con la sua scelta in trasmissione, l’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis. Sembrerebbe che non ci sia nulla su cui discutere, visto che entrambi gli ex sono felicemente fidanzati. E invece…

Uomini e Donne gossip: Giorgia e Federico, è vero amore?

Sembra proprio che Giorgia Lucini non riesca a smettere di parlare di Andrea Damante. Che lo pensi ancora? Tutto può essere, ma a onor del vero, se anche sono i fans che continuano a tirare in ballo il suo ex sul suo profilo Instagram, Giorgia potrebbe anche evitare di commentare, non trovate? E invece non lo fa… anzi!

Uomini e Donne gossip: l’irritazione dell’ex tronista

Nella giornata di ieri, l’ex tronista è addirittura sbottata contro tutti quelli che continuano a rilevale stranezze nel suo comportamento, e nel difendersi ha lanciato un’altra frecciatina non di poco conto alla coppia Andrea e Giulia.

La ragazza, infatti, ha scritto che lei è innamorata di Federico, lasciando poi intendere chiaramente (pur senza dirlo in maniera esplicita) che non crede che il suo ex sia innamorato della fidanzata.

Uomini e Donne gossip: le frecciatine di Giorgia a Giulia e Andrea

Un colpo basso non da poco per l’ex, insomma, e se non fosse felicemente innamorato della sua Giulia, Andrea potrebbe anche pensare di rispondere per le rime. E invece il ragazzo ignora totalmente la sua ex, anche per le polemiche: è tutto concentrato su Giulia De Lellis, e il resto davvero non gli importa!