Uomini e Donne gossip: l’ex tronista non andrà sull’Isola, silurato prima della partenza

All’Isola dei Famosi 2017 dovevano partecipare ben tre ex di Uomini e Donne, ma a quanto pare uno è stato silurato in anticipo

I gossip legati ai protagonisti di Uomini e Donne non amano infierire sulla cattiva sorte di alcuni di loro, tuttavia è d’obbligo riportare la notizia secondo cui l’ex tronista Lucas Peracchi rischierebbe di essere silurato per la seconda volta da un reality show senza peraltro aver avuto neanche modo di entrare nel cast! Ma vediamo bene cosa sta succedendo al modello emiliano.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi doveva fare il GF Vip al posto di Andrea Damante

In origine fu il Grande Fratello Vip. Lucas Peracchi, infatti, doveva partecipare al reality show in veste di concorrente quando la produzione e gli autori gli preferirono il più famoso (e decisamente più amato!) Andrea Damante, che proprio poco prima a Uomini e Donne aveva scelto Giulia De Lellis.

La sua scelta e quella di Oscar Branzani furono seguitissime, e di lì la decisione di spedirlo nella Casa più spiata d’Italia arrivo in men che non si dica. Per Peracchi fu un bruttissimo colpo, tanto più che tra lui e Damante non c’è mai stata molta simpatia; anzi, una volta sul trono per poco non era finita in rissa.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi partirà oppure no per l’Isola dei Famosi?

E poi c’è stata l’Isola dei Famosi. Fino a ieri era praticamente certo che Lucas Peracchi sarebbe partito proprio assieme alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, e forse anche assieme all’ex di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre… Oggi, invece, nessun giornale lo dà per naufrago.

Che cosa è successo nel frattempo? Qualcuno proprio non vuole Lucas Peracchi su Canale 5? Che si tratti di Maria De Filippi, o di qualcuno della produzione di Uomini e Donne? Del resto, l’ex tronista non è si comportato granché bene in quel contesto, e a volte gli errori si pagano.

Uomini e Donne gossip: il tronista fa coppia fissa (anche lavorativamente) con la fidanzata Silvia

Sta di fatto che, se anche la carriera televisiva stenta a decollare, se non altro il bel Lucas ha finalmente trovato l’amore. Lei si chiama Silvia Corrias, pare faccia la modella e di recente è entrata nella sua stessa agenzia. Che il tronista abbia imposto agli autori dell’Isola una partecipazione di coppia, poi rifiutata?

Chissà: quel che è certo è che manca pochissimo all’ufficializzazione del cast della nuova Isola dei Famosi 2016, e che dunque tra poco sapremo la verità. E voi, cari amici lettori, vorreste rivedere Lucas in televisione, oppure dopo quanto combinato a Uomini e Donne farebbe meglio a starne lontano?

Commentate i nostri gossip su Uomini e Donne e diteci la vostra!