Uomini e Donne gossip, Lidia Vella svela: “Alessandro non è in televisione per trovare l’amore”

La bellissima ex fidanzata del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne (ed ex gieffino) Alessandro Calabrese dice tutta la verità

Uomini e Donne gossip: la verità di Lidia Vella

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’affair Alessandro Calabrese, l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella che nel corso dell’ultima registrazione ha sceso le scale della trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, che sostiene averlo colpito sin da quando lei ancora corteggiava Claudio D’Angelo.

Peccato che la verità raccontata dal ragazzo – ovvero che lui e Lidia non stanno assieme ormai da tre mesi – sia stata decisamente smentita dalla ragazza, la quale invece sostiene che sì, avevano dei problemi, ma avevano dormito assieme fino a due notti prima che lui partecipasse a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: le nuove rivelazioni dell’ex gieffina

“Per me è stato uno shock, non ho ancora realizzato bene. Sono passata in tre settimane da una convivenza a vedere il mio ex in un programma per trovare l’amore” ha raccontato Lidia Vella poche ore fa in una nota trasmissione televisiva su Radio Radio nella quale interviene ogni sabato.

L’ex gieffina ha rimarcato tutta la sua delusione per il comportamento dell’ex fidanzato, che a quanto pare non l’ha più chiamata, neanche per chiederle scusa per tutte le bugie dette. Bugie di cui Lidia ha le prove (messaggi e chiamate) e non escludiamo che potrebbe mostrarle in puntata nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, Lidia: “Con me Alessandro ha chiuso!”

Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito” ha dichiarato Lidia, decisamente commossa, alla conduttrice della trasmissione, che è anche una sua grande amica e sa cosa sta passando.

Ma la ragazza, per quanto stia soffrendo, non ha intenzione di riaccogliere Alessandro Calabrese, qualora lui dovesse ritornare. Le bugie che ha raccontato sono troppe, e da qui la decisione dell’ex gieffina, che non ammette repliche: “Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò”.