Uomini e Donne gossip: l'inganno di Giorgio e Gemma, la redazione furiosa contro i due?
Giorgio e Gemma assieme a Barbara D'Urso

I gossip che circolano su Giorgio e Gemma del trono over troveranno una spiegazione (si spera) soltanto nella prossima registrazione di Uomini e Donne, quando il cavaliere fiorentino e la dama torinese saranno chiamati a raccontare la loro verità su quando successo in settimana. Un noto settimanale scandalistico, infatti, ha postato delle foto che ritraggono la coppia abbracciata, sorridente e felice come i vecchi tempi.

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Ovviamente i fan sono andati in visibilio, ma subito dopo è subentrato lo scetticismo: è tutto vero? E soprattutto, allora perché in puntata Giorgio Manetti e Gemma Galgani fanno finta di non sentirsi ormai da mesi, e lei addirittura pare innamorata di un altro, ovvero del cavaliere Marco Firpo? Insomma, i conti non tornano, tanto più che pare la redazione di Maria De Filippi sia infuriata con i due, o almeno lo era prima di scoprire la verità.

Uomini e Donne gossip: la smentita indiretta del cavaliere

Sì, perché tra Giorgio e Gemma non c’è nessun ritorno di fiamma. Le foto pubblicate dal giornale, infatti, sono datate e risalirebbero almeno a un anno e mezzo fa. O almeno così ha dichiarato il cavaliere agli admin di una pagina Facebook, che hanno riportato la smentita.

Sul suo Fb, invece, solo ieri scriveva così, quasi a voler confermare il ritorno di fiamma: Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!”.

Uomini e Donne gossip: la reazione della redazione

Salvo poi smentire con questa frase: Chiacchiere? Solo se hanno lo zucchero a velo sopra, grazie!”. Insomma, frasi tutte da decifrare che ci fanno chiedere perché mai i protagonisti di questa storia non sono chiari e non smentiscono una volta per tutte in maniera diretta, senza se e senza ma e senza affidarsi a frasi sibilline.

Forse, come insinua qualcuno, tutta questa attenzione e pubblicità nei confronti di un loro ritorno di fiamma fa comodo? Chissà! A presto con altre news e gossip da Uomini e Donne!