Uomini e Donne gossip: l'inqualificabile insulto di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne è sempre felice di occuparsi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie del trono classico più amata dal pubblico, tuttavia oggi dobbiamo riportare una caduta di stile davvero grave da parte di entrambi. Per rispondere alle critiche feroci di alcuni haters, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice li hanno chiamati “sfigati”, sollevando una vera e propria ondata di indignazione da parte degli utenti.

Uomini e Donne gossip: Andrea al Grande Fratello Vip

Tutto è iniziato quando si è diffusa la notizia della partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip. Molti fan – ma soprattutto gli haters – non hanno preso affatto bene questa notizia, e hanno cominciato ad accusare l’ex tronista di cercare solo visibilità.

Queste accuse, unita al fatto che Andrea aveva pubblicato una foto scrivendo che stava andando in Sicilia e che non c’erano foto assieme a Giulia De Lellis (cosa che ha provocato ulteriori accuse di “business”), hanno fatto letteralmente infuriare il deejay veronese.

Uomini e Donne gossip: il post e l’insulto di Giulia

Per questo motivo, con la complicità di Andrea, Giulia De Lellis ha risposto a tono alle critiche postando su Instagram una foto del fidanzato e accompagnandola con le seguenti parole:

“Sembrando quasi alta in questo scatto pazzesco, raggiungo il mio amore ( sfigati) e la #family!#Sicilia #felice #arrivopanna”. Ovviamente, nel leggere il termine “sfigati” gli utenti sono insorti, e per la prima volta a lamentarsi dell’arroganza dei loro beniamini sono stati anche alcuni fan.

Uomini e Donne gossip: come rimedierà la coppia a questa caduta di stile

Del resto, nel coro di voci che apprezzano e amano questa coppia, è inevitabile che ci siano voci fuori dal coro che invece denigrano e accusano i personaggi del trono classico di Uomini e Donne di cercare solo visibilità: fa parte del gioco, e Andrea e Giulia dovrebbero saperlo.

Perché dunque rispondere così? Non era meglio lasciar cadere nel vuoto le critiche e infischiarsene? Una cosa però ci è più chiara: Andrea Damante non ha smentito la notizia della sua partecipazione al reality di Canale 5, dunque parteciperà davvero al Grande Fratello Vip!

In ogni caso per i prossimi aggiornamenti vi invitiamo a restare aggiornati con le prossime news di gossip Uomini e Donne.