Uomini e Donne gossip, l’intervista a Tina: parole pesantissime contro Gemma Galgani

Il viaggio in Sudamerica per Pechino Express non ha rabbonito Tina Cipollari, che si scaglia inviperita contro la dama del trono over Gemma Galgani

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Tina Cipollari, l’opinionista di punta del trono classico e del trono over che è da poco tornata da Pechino Express – ovvero dal Sudamerica – l’adventure game di Rai Due che andrà in onda a settembre e ottobre sulle reti Rai. Ed è tornata anche parecchio agguerrita, almeno a giudicare da un’intervista che ha rilasciato a un noto giornale di gossip in edicola questa settimana.

Uomini e Donne gossip: l’intervista alla vamp Tina Cipollari

Nell’intervista, tra le altre cose Tina Cipollari torna a parlare di Gemma Galgani, sua acerrima nemica. Quando l’intervistatore le fa notare che la scorsa stagione è stata parecchio dura con la bionda dama torinese, la vamp di Canale 5 afferma che è il contrario e dice, testuali parole:

“Mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva pure così… mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia!”.

Uomini e Donne gossip: parole durissime contro Gemma Galgani

Insomma, ancora una volta Tina Cipollari conferma la sua proverbiale schiettezza: non è certo una che le manda a dire, o che si nasconde dietro un dito! E del resto questo il pubblico di Uomini e Donne lo sa fin troppo bene, al punto che ormai è diviso.

Da una parte ci sono quelli che danno ragione alla vamp, accusando Gemma di essere solo in grado di lamentarsi e di scaldare la sedia per assicurarsi un posto un tv, dall’altra c’è chi invece difende a spada tratta la Galgani, affermando che è sempre Tina a cominciare i battibecchi.

Uomini e Donne gossip: come la prenderà la dama di Torino? Replicherà in trasmissione?

E certamente – poiché neanche Gemma Galgani è una che le manda a dire – leggendo l’intervista a Tina, la dama si sarà arrabbiata moltissimo. Farà una contro-intervista, dicendo la sua e aizzando ancor di più Tina, oppure replicherà direttamente in puntata?

Del resto manca pochissimo all’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne 2016-2017. Il trono classico è previsto per il 26 agosto, e quasi certamente un paio di giorni dopo sarà la volta del trono over… Cosa ci dobbiamo aspettare, dunque?