Uomini e Donne gossip: lite nei camerini per Tina e Gemma, le due vengono alle mani?

La registrazione di una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne vede l’ennesima furiosa lite tra le due primedonne

Il gossip Uomini e Donne in questa turbolenta stagione del Trono Over non ha fatto altro che parlare dei dissapori esistenti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. Ma chi pensa che le due donne esagerino a favore di telecamere, si sbaglia di grosso! Ci è giunta infatti voce che nel corso dell’ultima registrazione di una nuova puntata del Trono Over di dame e cavalieri, le due biondissime prime donne siano quasi venute alle mani nei camerini, durante l’ennesima lite avente come oggetto le continue lamentele di Gemma in merito al comportamento di Tina nei suoi confronti.

UOMINI E DONNE GOSSIP: DOPO LA PUNTATA, TINA SI RECA NEI CAMERINI DA GEMMA – Tutto è successo al termine della registrazione, quando Tina Cipollari, a passo di marcia e seguita dalle fedeli telecamere, si è recata di gran carriera nel camerino di Gemma Galgani, affrontando la dama e invitandola a smetterla di lamentarsi ogni puntata per le stesse cose e soprattutto di attaccarla.

UOMINI E DONNE GOSSIP: GEMMA TIENE TESTA ALL’OPINIONISTA – Ovviamente Gemma Galgani da parte sua ha ribattuto punto per punto alle accuse di Tina, infastidendo ancora di più la verace opinionista. I toni si sono molto scaldati e le due sono arrivate a scambiarsi insulti anche piuttosto coloriti che probabilmente la redazione di Uomini e Donne provvederà a bippare, tagliando le scene più grevi.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LE DUE SONO DAVVERO ARRIVATE ALLE MANI? – Nelle ultime ore si è anche diffusa la notizia secondo cui le due donne sarebbero arrivate addirittura alle mani, ma indagando abbiamo scoperto che si tratta di un’esagerazione: anche se ci sono andate vicine, infatti, Tina e Gemma hanno comunque mantenuto un contegno, cercando di non degenerare anche per via della presenza delle telecamere… E voi, cari lettori di Uomini e Donne gossip, da che parte state?

Lascia un commento