Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Eleonora Rocchini e l'accusa a Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini

Chi segue più o meno assiduamente le notizie legate al gossip Uomini e Donne, sa che – pur non essendo mai diventate grandi amiche come le rivali Laura Frenna e Cecilia ZagarrigoEleonora Rocchini e Giulia De Lellis sono sempre state in rapporti piuttosto cordiali, in virtù probabilmente della stessa età (hanno rispettivamente venti e ventuno anni) e del fatto che hanno sempre avuto la percezione di essere le preferite dei tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante, dunque non sono mai state in competizione tra loro. Sono entrambe state scelte, e adesso nuovamente si trovano a fare i conti con gli stessi problemi!

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini si è davvero montata la testa?

Sì, perché tanto Eleonora quanto Giulia, pur generalmente amate dal pubblico che guarda il programma di Maria De Filippi, hanno a che fare ogni giorno con ogni genere di critiche e anche di insulti che provengono loro via social.

Ad Eleonora Rocchini, per esempio, viene rinfacciato di essere molto interessata ai social e al “business”, nonostante prima di conoscere Oscar Branzani sostenesse l’esatto opposto.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Eleonora su Instagram

Da quanto però è la fidanzata dell’ex tronista partenopeo, la ragazza sponsorizza spesso e volentieri diversi prodotto che le mandano le aziende, e la cosa a molti suoi (ex) fans sembra non piacere per niente.

Ma la risposta di Eleonora alle accuse di essersi montata la testa è arrivata subito e non lascia spazio a dubbi; l’ex corteggiatrice, infatti, si è sfogata mostrando come si recava al turno serale in gelateria vestita super casual, e ha invitato tutti a togliere il like dalla sua pagina se non la apprezzano.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e quei chili in più che in realtà non esistono

Per quanto riguarda Giulia De Lellis, invece, alla ventenne romana viene mossa un’altro tipo di accusa, ovvero quella di essere troppo in carne! Avete capito bene: gli haters e i fans dell’ex rivale Laura Frenna, ovvero quelli che non hanno mai sopportato la De Lellis, la accusano di essere grassa e per questo di evitare di mostrarsi in costume… Un’accusa assurda per una ragazza così giovane e bella, ma purtroppo il mondo dei social è anche questo!