Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Giulia Latini, le prove che non è finita

Tra il tronista e la sua ex corteggiatrice ci sono ancora conti in sospeso, ecco cosa sta succedendo

Luca Onestini pensa ancora a Giulia Latini ed è evidente da come il tronista appare quasi ossessionato dalla bella ex corteggiatrice romana che non ha scelto (preferendole l’attuale fidanzata Soleil Sorge) e che nel corso di un’intervista ha svelato alcuni particolari abbastanza interessanti dell’attuale rapporto con il bel modello che è stato sul trono di Uomini e Donne per mesi prima di scegliere, e che probabilmente ancora non l’avrebbe fatto se non fosse che ormai il programma doveva chiudere i battenti per la consueta pausa estiva, per poi tornare a settembre.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini ossessionato da Giulia Latini?

Nonostante non l’abbia scelta e sia attualmente (felicemente?) fidanzato con Soleil Sorge, è indubbio che l’ex tronista Luca Onestini sia quasi ossessionato da un’altra sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, cui non lesina mai battutine, dispetti e frecciatine velenose.

Inizialmente – cosa strana per un tronista che fa la scelta – seguiva Giulia su Instagram; poi, forse a causa della lecita gelosia di Soleil, ha smesso all’improvviso di seguirla: a rivelarlo è stata la stessa Latini, che ha anche precisato di aver dimenticato per sempre Luca.

Uomini e Donne gossip: perché Soleil Sorge dovrebbe stare all’erta

La ragazza, infatti, ha dichiarato che, anche qualora Luca Onestini tornasse da lei, lei non lo vorrebbe più. Da quel momento da parte di Luca e di Soleil, fedele complice più che semplice fidanzata, sono cominciate frecciatine velenose e accuse di falsità nei confronti di Giulia.

Quest’ultima non ha risposto, ma a farlo per lei ci ha pensato Tina Cipollari, cui la ragazza è sempre piaciuta molto, al punto che si augurava fosse lei la scelta di Luca. La popolare opinionista, infatti, si è detta dispiaciuta della trasformazione di Luca da quando sta con Soleil.

Uomini e Donne gossip: la gelosia dei “Sorgestini”

In molti hanno ipotizzato che i “Sorgestini” – come i fan chiamano la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge – siano gelosi del successo di Giulia Latini, visto che i riflettori attualmente su di loro sono spenti (e non si riaccenderanno, visto che la coppia non va a Temptation Island come sembrava inizialmente).

Tuttavia secondo noi è Luca che non riesce a dimenticare Giulia, dal momento che pur di attirare l’attenzione su di sé ha iniziato a mettere like ai commenti su Instagram contro l’ex corteggiatrice… Perché si comporta così? È solo geloso del successo di lei, o c’è altro, tipo un rinascere dell’interesse per lei ed è infastidito dal fatto che lei invece abbia voltato pagina?

Diteci cosa ne pensate commentando i gossip di Uomini e Donne sul sito!