Uomini e Donne gossip, Lucas e Giulia: la vendetta dell'ex corteggiatrice
L'ex corteggiatrice Giulia Carnevali

L’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne gossip oggi è tutto per la bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che un paio di settimane fa è finita al centro di un immenso calderone mediatico per via dell’inganno ordito ai danni della redazione di Maria De Filippi con la complicità dell’ex tronista e dell’amica di lui Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella. Sì, perché la bella Giulia è decisamente andata avanti, e sul suo Instagram è sempre più evidente che si sta prendendo una vendetta dopo l’altra sul ragazzo che secondo lei l’ha ferita e delusa, ovvero Lucas.

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali, bellissima e sola

Non solo Giulia Carnevali appare sempre più bella e in forma, ma ogni giorno mostra su Facebook le sue grazie mostrando a Lucas Peracchi quello che si è perso. L’ex tronista, infatti, non ha avuto nemmeno la soddisfazione di possederla anche solo una volta.

L’ex corteggiatrice, infatti, non gli si è concessa, e va molto fiera di questa cosa, visto che secondo lei ormai Lucas mirava solo a quello, dal momento che il trono era definitivamente sfumato.

Gossip Uomini e Donne: le piccole vendette dell’ex corteggiatrice su Lucas

Non solo, perché Giulia Carnevali ogni volta che può ne approfitta per lanciare frecciatine al bel modello emiliano che da parte sua però sembra tornato alla sua solita vita senza riportare traumi di sorta. Ecco per esempio cos’ha scritto di recente la giovanissima studentessa marchigiana:

“Era ‪#‎vivimi‬ ma ERA ‘na BATTUTA!!!”.

Uomini e Donne gossip: il business di Giulia e i successi come modella sempre più richiesta

L’ex corteggiatrice, infatti, ha spesso chiesto a Lucas di “viverla”, ma questi suoi appelli sinceramente interessati sono passati inosservati a un ragazzo che dopotutto, ci tocca ammetterlo, era interessato solo al trono alla conseguente visibilità.

Ora che l’ha capito, e anche i fans hanno accettato che Lucas e Giulia non staranno mai insieme, la Carnevali sta facendo anche lei “business”, sfruttando al massimo la popolarità per il suo lavoro di modella, e vendicandosi così di chi voleva spezzarle il cuore, ma non ci è riuscito.

Secondo noi fa più che bene, e secondo voi? Continuate a seguire e commentare le il gossip Uomini e Donne!