Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza 6-11-2015
Lucas e Sophia

Il gossip Uomini e Donne, così come il pubblico che segue la trasmissione, è rimasto davvero impressionato dalla bellezza e dalla sensualità di Lucas Peracchi, nuovo tronista Uomini e Donne 2015/2016 ma già la seconda puntata che l’ha visto protagonista ha mostrato come, al di là del bellissimo aspetto fisico, Lucas nasconda in sé davvero molto, molto altro. Si tratta infatti di un ragazzo intelligente e intraprendente, che sa il fatto suo e che soprattutto ha le idee molto chiare su cosa vuole… e si dà il caso che abbia puntato una ragazza ben precisa: non una delle sue corteggiatrici scese per conoscerlo, bensì una corteggiatrice di Amedeo Barbato, la bellissima Sophia Galazzo.

Lei, da parte sua, ha affermato che non ha intenzione di uscire con lui per rispetto ad Amedeo (anche se in verità il tronista napoletano non sembra rispettarla poi molto, visto che non perde occasione per baciarsi con ardore Martina Brillo e sottolineare ogni volta la superiorità di questa rispetto a Sophia), ma tra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare, e quando, verso la fine della scorsa puntata, Lucas ha chiesto di poter ballare un lento con la bella diciannovenne siciliana, che aveva visto molto innervosita dall’ultima lite con Amedeo, il volto si Sophia si è letteralmente illuminato.

Noi che seguiamo sempre attentamente la trasmissione, soprattutto il trono classico, non abbiamo mai visto Sophia così felice come quando è andata a rifugiarsi tra le braccia di Lucas… e tutti se ne sono accorti, anche Amedeo (e del resto, come darle torto, vista l’incredibile bellezza di questo nuovo tronista ex modello?). Potremmo anche sbagliarci, ma indipendentemente da quello che la corteggiatrice può dire o fare, secondo noi Lucas Peracchi con lei ha molte possibilità, soprattutto se il Barbato continua a trattarla (male) come ha fatto sino a ora. Del resto non sarebbe la prima corteggiatrice che cambia idea, e il fattore Lucas è positivo anche per Amedeo, in quanto la gelosia gli permetterà di capire se e quanto tiene davvero alla sua giovanissima e bellissima corteggiatrice

E a voi piacerebbe vedere un’esterna tra Sophia e Lucas? Secondo voi, alla luce del lento ballato in puntata, Lucas potrebbe farle una sorpresa e presentarsi in esterna? Lo scopriremo venerdì prossimo, 6 novembre 2015, quando presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico… A presto, dunque, amici che seguite gossip Uomini e Donne!