Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi beccato assieme a Laura Frenna, è nato un amore?
Lucas e Laura, è nata una nuova coppia?

Ci sono gossip che riguardano alcuni personaggi di Uomini e Donne che proprio non ti aspetti: è il caso di quello che vi riportiamo oggi e che riguarda un ex tronista, il bel modello romagnolo Lucas Peracchi, e una ex corteggiatrice, la studentessa milanese Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, che le ha preferito Giulia De Lellis. Sembra infatti che i due – come testimoniano alcune foto che circolano sul web – fossero insieme al concerto di Laura Pausini che si è tenuto l’altro giorno a Milano. Tra loro c’è davvero intesa? E come mai a Laura piacciono sempre gli ex di Uomini e Donne?!

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna e Lucas Peracchi insieme a un concerto

Tutto è cominciato l’altra sera, quando Lucas Peracchi e Laura Frenna sono stati avvistati insieme al concerto di Laura Pausini, che si è tenuto a Milano, la città dove l’ex corteggiatrice è nata e vive.

I due sono subito stati assediati dalla folla di fans, anche loro presenti al concerto della nota cantante, che hanno fatto numerose foto assieme a loro.

Uomini e Donne gossip: la coppia che non ti aspetti… è davvero una coppia?!

Stando ai commenti dei presenti, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne erano molto affiatati e scherzano tra loro, anche se dopo, contattati da alcuni portali di gossip, hanno sostenuto di essersi incontrati per caso. Di certo, però, sui social l’ex tronista non fa che mettere “like” alle foto della corteggiatrice, e l’ha anche difesa da alcuni attacchi insultando peraltro la ragazza che aveva a sua volta denigrato Laura.

Uomini e Donne gossip: Lucas difende Laura su Instagram

E di certo Laura non è nuova a frequentazioni di Uomini e Donne, visto che è stata fidanzata con l’ex corteggiatore Camillo Agnello e visto che il giorno dopo la non scelta è stata vista in discoteca assieme ad altri due ex corteggiatori.

Possibile che i suoi amici provengano tutti dallo studio di Maria De Filippi?! Chissà, noi come sempre vi aggiorneremo sulla vicenda nei prossime puntate della rubrica Uomini e Donne gossip!