Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi molla Paola Caruso davanti a tutti, lei sbotta su Instagram
Lucas Peracchi e Paola Caruso

Il gossip Uomini e Donne non ha avuto neanche il tempo di occuparsi di loro, perché questa coppia è scoppiata davvero a tempo di record! Stiamo parlando della relazione nata (ma è mai nata davvero? A questo punto il dubbio è più che lecito!) tra Lucas Peracchi, ex tronista poco amato dal pubblico, e Paola Caruso, soubrette che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ufficializzazione del loro rapporto era avvenuta appena due settimana fa, ma già i due sono tornati ufficialmente single… Ad annunciarlo è stato lui, e diciamo che non l’ha fatto esattamente come un signore!

Uomini e Donne gossip: la crisi già annunciata da Paola Caruso in un’intervista

Al di là delle voci secondo cui si trattava di un semplice accordo a favor di gossip (i due hanno la stessa agenzia), che le cose tra Lucas Peracchi e Paola Caruso non andassero vene era chiaro praticamente già da qualche giorno dopo l’ufficializzazione del loro rapporto, quando la “bonas” di Avanti un altro! raccontava a un giornalista:

“Ogni tanto (Lucas) mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma, lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male“.

Uomini e Donne gossip: durante una serata, Lucas molla Paola senza mezzi termini

Nel frattempo, subito dopo queste parole, Lucas Peracchi a una serata ha sostanzialmente mollato Paola Caruso davanti a tutti, affermando candidamente di essere “single da poco” (ovvero da quel momento, visto che nel frattempo la Caruso rilasciava ancora interviste sul loro rapporto in crisi).

Insomma, o Lucas l’ha mollata senza dirle nulla, oppure l’ex tronista e la biondona calabrese non si sono accordati per bene, sfasando i tempi della loro storia e rendendo ancora più evidente che si trattava semplicemente di un bluff.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso sbotta su Instagram

Nel frattempo, mentre l’ex tronista reo di aver ingannato Maria De Filippi, la redazione e tutto il pubblico, fa serate in tutta Italia, la sua ex si trova a Ibiza assieme a un gruppo di amiche. Dall’isola delle Baleari non ha commentato il fattaccio, ma ha rivelato comunque un certo nervosismo.

La show-girl, infatti, è letteralmente sbottata sui social contro chi la accusa di ritoccare all’inverosimile le sue foto in costume grazie a photoshop… Ha già dimenticato Lucas?! Chi può dirlo!