Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi ora rischia davvero grosso, l'ex tronista scompare e...
Lucas Peracchi

Il gossip Uomini e Donne torna sempre su di lui, Luca Peracchi, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne al centro di un vero e proprio scandalo che l’ha visto accordarsi con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali per una scelta “farlocca”, decisa a tavolino da tempo e volta a una maggiore visibilità, visto che la ragazza è sempre stata la più amata tra le corteggiatrici di questa pur sfortunata stagione del trono classico 2015-2016 (fatta eccezione forse per Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, da cui è stata scelta e con cui ha vissuto una brevissima storia). Sembrava che tutto fosse risolto, e invece a quanto pare adesso Lucas è in guai davvero seri!

Uomini e Donne gossip: Tara contro Cristian, chi ha ragione?

A metterlo nei guai (ammesso che non l’abbia già fatto, visto che comunque ha già sguinzagliato il suo avvocato Alessandro Beccaria) potrebbe essere Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella nonché presunto intermediario tra Lucas e Giulia.

Dopo l’ultima puntata del trono classico che ha visto protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i quali hanno raccontato la loro versione dei fatti dando per lo più la colpa a Tara (la stessa Maria De Filippi ha fatto passare l’ex tronista quasi per una vittima delle circostante), la Gabrieletto si è infuriata moltissimo e ha contattato immediatamente il suo legale.

Gossip Uomini e Donne: la versione di Tara Gabrieletto

Il motivo è molto semplice: stando alla versione di Tara, Lucas Peracchi avrebbe mentito, e così facendo l’avrebbe infamata, arrecando un danno non indifferente alla sua immagine (non dimentichiamo che la futura moglie di Cristian Gallella è stata costretta a chiudere i social per via dei troppi insulti ricevuti). L’ex corteggiatrice, che non era presente nella puntata incriminata, né sarebbe stata invitata, a giudicare da quanto dichiarato dall’avvocato, ora vuole vendetta.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice ospite della prossima puntata?

Non solo chiederà di essere presente alla prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne per raccontare la propria verità potendo contare sulla stessa visibilità di Lucas e Giulia, ma a quanto pare si appresterebbe a denunciare Lucas per danni all’immagine.

L’ex tronista per ora tace. Anzi, sembra letteralmente scomparso dai social Instagram e Facebook, che in teoria ora potrebbe gestire senza problemi, visto che è fuori dalla trasmissione… Che stia pianificando una sua strategia?

Continuate a seguirci, a presto con altri gossip Uomini e Donne!